ZCREW è in early access su Steam - IlVideogioco.com


ZCREW, nuovo sparatutto horror con visuale dall’alto approda su Steam in accesso anticipato con un prezzo in promozione di 7,99 euro fino al 24 dicembre. Da quel giorno, il prezzo tornerà a 9,99 euro.

Lo hanno annunciato gli sviluppatori indie Emotion Studio e Snail Games. Il titolo supporta fino a quattro giocatori in un ritmo frenetico e cooperativo senza esclusione di colpi. Ovviamente non mancherà la campagna per utente singolo.

Ecco il trailer di lancio della versione in accessso anticipato, buona visione.

STORIA E GIOCO

Il cliché è solo lo spunto per passare all’azione. In ZCREW, infatti, un virus alieno ha trasformato le persone in folli zombi scatenando il caos sul pianeta e lasciando dietro di sé solo rovine. Per ristabilire l’ordine, l’U.N.R. convoca l’aiuto di cloni umani geneticamente modificati. Sono, infatti, gli unici esseri in grado di ribaltare le probabilità in favore dell’umanità. Gli umani infetti, gli insetti mutanti ed altre mostruosità faranno di tutto per mantenere la Terra saldamente a portata di mano.

VERSIONE IN EARLY ACCESS

La versione in accesso anticipato di ZCREW include due ambienti completi (Città in rovina e Deserto perduto), 30 livelli, 4 classi di personaggi e 5 armi, oltre a condizioni meteorologiche e variazioni giorno / notte. Emotion Studio e Snail Games prevedono di aggiornare il gioco per tutto il 2021 in base al feedback dei giocatori. Tra l’altro è questa la prerogativa dell’accesso anticipato.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Modalità giocatore singolo e multiplayer online: giocate da soli o con un massimo di 4 amici in modalità cooperativa. Potete unirvi alla battaglia in qualsiasi momento.

Intensa azione dall’alto verso il basso: godetevi immagini, effetti e design di personaggi / mostri di fascia alta.

Scegliete tra diverse armi e parti: costruite le vostre armi uniche e rendetele davvero speciali con parti personalizzabili.

Ruoli dei personaggi: scegliete tra 4 classi di personaggi in base alle esigenze di combattimento e alle preferenze dello stile di gioco, inclusi ruoli e abilità unici.

Vari tipi di missioni: avrete una varietà di missioni da svolgere, tra cui assassinio, trasporto, difesa, occupazione, salvataggio e altro ancora.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/12/17/zcrew-e-in-early-access-su-steam/


0 Comments

Lascia un commento