Yu-Gi-Oh! Duel Links, sta arrivando il mondo di Zexal - IlVideogioco.com


In questo 2020 Yu-Gi-Oh! Duel Links ha compiuto tre anni, ma le aggiunte non sono certo finite. Konami Digital Entertainment ha annunciato che il mondo di Yu-Gi-Oh! Zexal si unirà a quello del gioco a partire da martedì 29 settembre.

Il mondo di Zexal introduce personaggi del manga e della serie animata all’interno dell’universo di Yu-Gi-Oh! Duel Links. Successore della serie Yu-Gi-Oh! 5D’s, Zexal è incentrato sulla storia di Yuma Tsukumo alla ricerca dei ricordi perduti del suo compagno Astral tramutatisi nelle 99 carte Numero. Yuma Tsukumo & Astral, Tori Meadows e Bronk Stone potranno essere sbloccati nel gioco completando determinate missioni, progredendo nel mondo di Zexal e giocando missioni segrete.

I questo nuovo mondo i Duellanti potranno utilizzare le Evocazioni Xyz, tra cui si distinguono mostri molto potenti. Caratterizzati dal loro sfondo nero e dall’assenza di Livelli, i Mostri Xyz sono contraddistinti dal Rango che determina il Livello dei mostri da utilizzare durante la loro evocazione. Così come i Mostri Synchro e Fusione, i Mostri Xyz hanno dei requisiti specifici per attivare le evocazioni.

Per celebrare l’arrivo del nuovo mondo di Zexal, tutti i giocatori che effettueranno il log-in otterranno dei bonus tra cui:

  • Mostri Xyz e Carte di Supporto – Generale Zubaba UR (Prismatica), Mago Ubaba UR (Prismatica).
  • Ticket UR e SR – Per un totale di sei ticket giornalieri.
  • 1000 Gemme.
  • Un Skill Ticket – Skill per qualsiasi personaggio aggiunto al gioco (precedentemente al giorno 08 settembre)
  • Tappetini da gioco e bustine protettive – Caratterizzati dall’artwork ufficiale del mondo di Zexal.

Verranno resi disponibili anche ulteriori contenuti tra cui “the 30th Main BOX,” che conterrà il celebre Mostro Xyz di Yuma Numero 39: Utopia e numerose altre potentissime carte.

Yu-Gi-Oh! Duel Links

IL GIOCO

Basato sull’omonimo gioco di carte collezionabili, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette ai giocatori di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi del franchise in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte. Di seguito le caratteristiche chiave:

  • Duelli – Il gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! per dispositivi mobili è stato completamente rivisitato, grazie a intuitivi controlli di nuova progettazione ottimizzati per Pc. Inoltre, mostri caratteristici quali “Mago Nero” e “Drago Bianco Occhi Blu” fanno la loro comparsa con una grafica dinamica.
  • Campagna giocatore singolo (Duel World) – I giocatori possono duellare con i propri personaggi preferiti del mondo di Yu-Gi-Oh! e completare missioni di fase per ottenere vari premi. Nel Negozio si possono ottenere nuove carte.
  • Duellanti – Si possono sfidare Yugi, Kaiba, Joey, Mai e tanti altri Duellanti leggendari. Per sbloccare e utilizzare questi personagg bisogna inoltre completare missioni specifiche.
  • PvP online – Si possono affrontare incredibili duelli contro giocatori di tutto il mondo in qualsiasi momento e in qualunque luogo.
  • Deck – Si può costuire a fondo il proprio Deck personalizzato con le carte ottenute nel gioco e sfidare gli avversari.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Yu-Gi-Oh! Duel Links



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/25/yu-gi-oh-duel-links-sta-arrivando-il-mondo-di-zexal/


0 Comments

Lascia un commento