logo_xiaomi_tta01

Xiaomi MeriXiaomi non sembra averne abbastanza e dopo aver lanciato quattro dispositivi nelle ultime settimane, Xiaomi Mi Note 2, Xiaomi Mi Mix, Xiaomi Redmi 4 e Xiaomi Redmi 4A, si appresta a presentare un nuovo dispositivo. Sono circolate su Weibo, il noto sito di microblogging cinese, alcune immagini dello Xiaomi Meri, del quale abbiamo già parlato un mese fa.

Oltre a nuove immagini relative ai benchmark effettuati su Geekbench, vi mostriamo un paio di presunte immagini reali che mostrano un nuovo disegno delle antenne e un frontale caratterizzato da un ampio pulsante fisico che dovrebbe integrare il lettore di impronte digitali, assente sulla parte posteriore.

xiaomi-meri-11
xiaomi-meri-10
xiaomi-meri-5
xiaomi-meri-6
xiaomi-meri-7

I risultati dei benchmark fanno inevitabilmente pensare a una CPU di fascia bassa, ipotesi confermata dalla presenza di una GPU Mali-T860MP4, utilizzata ad esempio sul SoC MediaTek Helio P10, che offre prestazioni in linea con quelle indicate dai benchmark. Secondo i rumor più recenti Xiaomi Meri dovrebbe essere in vendita in occasione delle vendite che Xiaomi effettuerà il 12 dicembre, quindi la data di presentazione sembra molto prossima.

L’articolo Xiaomi Meri, prime immagini e benchmark dello smartphone di fascia bassa è stato pubblicato per la prima volta su Tutto Android.

Fonte: Xiaomi Meri, prime immagini e benchmark dello smartphone di fascia bassa