World of Warcraft: Shadowlands, inizia il viaggio nelle Terretetre


Come annunciato il mese scorso, World of Warcraft: Shadowlands è finalmente disponibile. Ad annunciarlo è Blizzard Entertainment, che dopo qualche rinvio ha finalmente rilasciato l’ottava espansione del celebre mmorpg.

Nelle Terretetre, l’aldilà del regno dei mortali, le anime di Azeroth scoprono il proprio nuovo scopo. Ascendere, espiare, rinascere, intraprendere una guerra eterna o subire un’eternità di tormenti. Per i milioni di giocatori di World of Warcraft di tutto il mondo, il viaggio per compiere il proprio destino nell’aldilà inizia oggi.

ll lancio di Shadowlands segue diversi recenti aggiornamenti di gioco, pensati per rendere più semplice che mai unirsi al divertimento per i giocatori nuovi o di ritorno. Sull’Isola dell’Esilio, i nuovi giocatori scopriranno un’avventura introduttiva completamente nuova, che insegnerà loro come diventare dei campioni di Azeroth. Questo tramite delle missioni che mostreranno come usare le abilità della classe scelta e una piccola spedizione con due boss per capire le basi del gioco in gruppo. Dopo aver lasciato l’isola, i giocatori potranno giocare direttamente nell’espansione più recente, Battle for Azeroth, dove potranno progredire fino al livello 50 e prepararsi quindi ad accedere alle Terretetre.

Di seguito il trailer ufficiale della nuova espansione. Buona visione.

SU WORLD OF WARCRAFT: SHADOWLANDS

In World of Warcraft: Shadowlands, gli eroi dell’Orda e dell’Alleanza si ritroveranno faccia a faccia con i misteri della morte. In un viaggio che li condurrà attraverso i portentosi regni dell’aldilà. Lungo la strada, forgeranno un patto che cambierà il loro destino con una delle quattro Congreghe che governano le Terretetre, attingendo al loro potere ultraterreno per affrontare le forze del Carceriere. L’entità malvagia che domina nelle profondità disperate della Fauce. La determinazione dei giocatori sarà messa a dura prova, mentre cercheranno di salvare le anime perdute dall’occhio attento del Carceriere. Per farlo dovranno avventurarsi nei labirintici corridoi di Torgast, Torre dei Dannati, dove ad attenderli troveranno orrori imprigionati da tempo… E ricompense leggendarie.

Come per tutte le espansioni precedenti, i giocatori che desiderano varcare la soglia della morte con uno dei propri personaggi nuovi o di livello inferiore potranno utilizzare un potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands. Esso è ncluso con la Epic Edition e la Heroic Edition dell’espansione o disponibile per l’acquisto singolo. World of Warcraft: Shadowlands è ricco di contenuti e funzioni che permettono ai giocatori di scoprire e plasmare il destino dei propri personaggi.

World of Warcraft: Shadowlands

A PROPOSITO DELLA NUOVA ESPANSIONE

. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha dichiarato:

Shadowlands porta i giocatori di WoW in una parte dell’universo di Warcraft in cui non hanno mai messo piede prima d’ora, e dà loro l’opportunità di plasmare i destini dei propri personaggi in modi completamente nuovi. Che decidano di approfondire ogni sfaccettatura della Congrega scelta o vogliano crearsi un equipaggiamento leggendario nella Torre dei Dannati, non vediamo l’ora che i giocatori scoprano le esperienze che li attendono nell’aldilà.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/24/world-of-warcraft-shadowlands-inizia-il-viaggio-nelle-terretetre/


0 Comments

Lascia un commento