Warframe, ecco il nuovo evento - IlVideogioco.com


Il nuovo personaggio Lavos arriva oggi su Warframe, dopo che lo sviluppatore Digital Extremes aveva inaugurato il 18 dicembre, un nuovo evento, Operation: Orphix Venom. Tutti i Tenno sono quindi chiamati ad esercitare il potere della scienza e dell’alchimia con il nuovo Warframe Lavos, adesso sbloccabile per la versione Pc. L’evento avrà termine il 18 gennaio 2021. Ricordiamo che Warframe è già arrivato su PS5 e arriverà presto su Xbox Series X. 

IL NUOVO EVENTO

Sfruttando il potere sperimentale di Lavos per trasmutare il regno fisico, i giocatori combineranno elementi con abilità per contrastare le orde. In Operation: Orphix Venom, i giocatori possono accedere gratuitamente ai mech durante l’evento e ad una nuova e stimolante Sentient boss battle. Ancora una volta, quando i giocatori “regalano” Lavos a un amico, riceveranno una decorazione Lavos Orbiter gratuita per i loro sforzi

Nell’operazione Orphix Venom, le forze Sentient hanno paralizzato tutti i Warframe, rendendo i loro poteri inutili. Grazie a Entrati Father, i giocatori possono equipaggiare i mech gratuiti trovati sul campo di battaglia (anche se non ne avevano uno prima) per tutta la durata dell’evento, per allearsi e respingere l’assalto imminente.

L’Operazione Orphix Venom spingerà i Tenno al limite con tre nuovi nemici senzienti, l’Ortholyst, un leggero senziente che dispiega enormi munizioni per cannoni a lungo raggio; il Corale, un etereo Sentient che brandisce uno sbarramento sonoro e un fragoroso globo homing; e il Summulyst, un Sentient di alto ordine, armato di cannoni gemelli, che biforca il suo corpo per creare un portale per evocare rinforzi e proiezioni. L’operazione culmina in un confronto con il nuovissimo boss, il Sentient Dolicholyst.

Warframe



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/12/21/warframe-ecco-il-nuovo-evento/


0 Comments

Lascia un commento