Ci siamo, poche ore e domani (28 marzo) saranno disponibili i primi dlc di Dragon Ball FighterZ. Si parte con Broly e Bardock, due dei personaggi più celebri di Dragon Ball, che saranno disponibili come dlc singoli e arriveranno ognuno con 5 colori alternativi per gli outfit, un avatar per la lobby e uno Z-Stamp.

Ecco il trailer di lancio diffuso da Bandai Namco, publisher dell’eccellente picchiaduro ad incontri.

Broly è uno degli ultimi sopravvissuti all’attacco di Freezer sul pianeta Vegeta che ha eliminato quasi tutti i Sayan. La possente corporatura del leggendario Super Sayan gli conferisce una gittata incredibile e una potenza enorme. Il suo Ultimate Attack Gigantic Meteor gli consente di sorvolare l’avversario e lanciare all’istante una potentissima sfera di energia.

Bardock, padre di Radditz e Goku, ha perfezionato le sue abilità vincendo numerose battaglie ed è un personaggio facile da apprendere ma difficile da padroneggiare. Estendere le sue combo non è semplice, ma i suoi attacchi letali sono estremamente difficili da respingere.

Il suo Revenge Assault Attack trasforma Bardock in un Super Sayan, convogliando la potenza della misteriosa razza aliena.

Entrambi i personaggi sono inclusi nel FighterZ Pass, che comprende 8 lottatori in totale. Broly e Bardock avranno ognuno la propria dramatic scene, come mostrato nel nuovo trailer.

L’articolo Trailer di lancio per i primi dlc di Dragon Ball FighterZ sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Trailer di lancio per i primi dlc di Dragon Ball FighterZ