Tinkertown è arrivato su Steam in early access - IlVideogioco.com


Tinkertown, la prima produzione interna di Headup, è disponibile su Steam in early access a 16,99 euro, con un lancio speciale sconto del 15%.

Ecco il trailer di lancio. Buona visione.

A PROPOSITO DI TINKERTOWN

Venite a Tinkertown: una nuova e rinfrescante esperienza sandbox multigiocatore. Potete prendere la vostra pala, il vostro piccone e la vostra spada ed entrare nei regni di Tinkertown. Un luogo magico aspetta pieno di bottino, pericolo e creatività. Costruire il vostro villaggio: da piccole baracche a imponenti castelli e borgate.

Potete raccogliere risorse mentre esplorate questo mondo generato proceduralmente da solo o con gli amici. Avete bisogno di qualche sfida in più? Mentre il mondo di superficie è per lo più pacifico, solo gli esploratori più coraggiosi entreranno nei sotterranei sinistri sparsi per il mondo e sconfiggeranno gli orrori che vivono al loro interno. Il bottino epico attende coloro che osano affrontare gli inferi.

CARATTERISTICHE

  • Splendidi paesaggi come foreste mistiche, grandi deserti, montagne di lava fumanti e altro ancora.
  • Nuovo equipaggiamento da creare per diventa un ladro, un guerriero o un mago, oppure un nuovo equipaggiamento e inventare il proprio stile di gioco.
  • Risorse da raccogliere per scoprire nuove cose da costruire.
  • Costruire il proprio habitat, da solo o online con un massimo di tre amici.
  • Sotterranei pieni di boss malvagi



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/12/04/tinkertown-e-arrivato-su-steam-in-early-access/


0 Comments

Lascia un commento