The Great Ace Attorney Chronicles, svelato il nuovo trailer


Le novità di The Great Ace Attorney Chronicles sono protagoniste di un nuovo trailer disponibile. La serie di Capcom si arricchirà col nuovo gioco a partire dal 27 luglio su Steam, PS4 e Switch. Il titolo presenta nuovi dettagli e meccaniche di gameplay. Vengono mostrate, inoltre, le classiche sequenze investigative e giudiziarie.

La software house giapponese ha svelato due nuove esperienze di gioco: Summation Examination e Dance of Deduction. Il titolo sarà ambientato alla fine del XIX secolo durante il periodo Meiji giapponese e l’era vittoriana inglese.

Vi lasciamo di seguito il trailer di The Great Ace Attorney Chronicles. Buona visione.

I giocatori assumeranno il ruolo di un aspirante avvocato giapponese di nome Ryunosuke Naruhodo, un antenato della ​leggenda del tribunale, Phoenix Wright. Con l’aiuto del suo assistente legale Susato Mikatoba e del detective londinese Herlock Sholmes, Ryunosuke risolverà i misteri dietro dieci casi ad alto rischio ambientati alla fine del XIX secolo.

GAMEPLAY TRA NOVITÀ E TRADIZIONE

Il gameplay di The Great Ace Attorney Chronicles, come da sempre, si suddivide in indagini e battaglie in tribunale.

Durante le indagini, i giocatori visiteranno la scena del crimine per raccogliere prove, conversare con i testimoni e cercare indizi. Novità della serie sarà il fatto che  Ryunosuke collaborerà con Sholmes per fare deduzioni sui vari casi e sui loro possibili riscontri. In queste nuove sequenze, i giocatori hanno il compito di correggere le stravaganti conclusioni di Sholmes per scoprire i veri fatti del caso.

Durante le battaglie in tribunale, il destino dell’accusato è nelle mani del protagonista. In aula, i giocatori devono presentare prove, interrogare i testimoni chiave e portare avanti il loro caso per ottenere un verdetto di “non colpevolezza”. Un tocco di freschezza alla serie è dato dalla “Summation Examination”, in cui i giocatori devono sottolineare le incongruenze tra le dichiarazioni dei giurati per portare avanti il caso.

Ogni settimana Capcom presenterà, attraverso dei video sui social media, nuove preview dei casi fino al lancio del gioco. Ogni video presenterà un diverso caso.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/06/22/the-great-ace-attorney-chronicles-nuovo-trailer/


0 Comments

Lascia un commento