thebattleofpolytopia

thebattleofpolytopia

The Battle of Polytopia è un gioco di strategia a turni in cui il giocatore dovrà governare un mondo tutto da esplorare.

Il gioco è realizzato con uno stile grafico caratterizzato da un basso numero di poligoni e potrete decidere di guidare diverse tribù, inizialmente a scelta tra Xin-xi, Imperius, Bardur, Oumaji, Kickoo e Hoodrick, più altre quattro sbloccabili.

Lo scopo del gioco consiste nell’esplorare  i mondi di gioco generati proceduralmente ed espandere l’impero affrontando le altre tribù guidate dall’IA e padroneggiando le nuove tecnologie per ottenere il maggior punteggio con i turni a disposizione.

thebattleofpolytopia_1
thebattleofpolytopia_2
thebattleofpolytopia_3
thebattleofpolytopia_4
thebattleofpolytopia_5
thebattleofpolytopia_6
thebattleofpolytopia_7
thebattleofpolytopia_8

Il gameplay è simile a Civilzation e propone una visuale isometrica con risorse da raccogliere, edifici da costruire per incrementare la popolazione e il livello della città, unità da produrre e nuove tecnologie da sviluppare per conquistare nuovi territori.

The Battle of Polytopia è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

L’articolo The Battle of Polytopia, un gioco di strategia per Android ispirato a Civilization è stato pubblicato per la prima volta su Tutto Android.

Fonte: The Battle of Polytopia, un gioco di strategia per Android ispirato a Civilization