Dopo aver fatto il suo esordio lo scorso anno su Nintendo Switch (di cui è stato uno dei titoli di lancio, ndr), Super Bomberman R arriva su Pc, PS4 ed Xbox One. Lo annuncia Konami comunicando anche la data di lancio: 13 giugno.

In occasione dell’arrivo sulle nuove piattaforme, Konami ha svelato personaggi speciali grazie alla collaborazione con Sony, Microsoft e Valve. Tutti gli acquirenti di Super Bomberman R riceveranno questi inediti personaggi in base alla piattaforma scelta:

Esclusiva PS4

  • Ratchet & Clank Bomber

Esclusiva Xbox One

  • Master Chief Bomber

Esclusiva Steam

  • P-body Bomber

Ecco il trailer d’annuncio, buona visione.

Inoltre, i giocatori che prenoteranno Super Bomberman R in versione digitale o acquisteranno la versione Shiny Edition nei negozi, riceveranno i seguenti nuovi personaggi (offerta disponibile solo per un periodo limitato di tempo):

  • 8 Shiny Bomberman Brothers Set
  • Golden Vic Viper Bomber

In Super Bomberman R, fino a due giocatori possono affrontare in cooperativa la modalità “Storia” per completare i livelli per salvare la galassia. Si potrà utilizzare un’ampia varietà di personaggi di Bomberman in livelli-labirinto utilizzando bombe a tempo per aprirsi nuove vie di fuga e per eliminare gli avversari.

Moltiplicate il divertimento con partite fino a otto giocatori nella modalità “Battaglia, oppure affrontate la modalità competitiva Gran Premio. La modalità Gran Premio è una sfida squadra contro squadra che mette di fronte team composti da un massimo di 3 persone che si danno battaglia in diverse arene utilizzando personaggi con abilità speciali.









L’articolo Super Bomberman R arriva a giugno su Pc, PS4 ed Xbox One sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Super Bomberman R arriva a giugno su Pc, PS4 ed Xbox One