Sky: Children of the Light, ecco il crossover con Il Piccolo Principe


Ha inizio la prima stagione di Sky: Children of the Light, che ha recentemente debuttato su Switch. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Thatgamecompany, già autore di titoli quali Journey e Flower. Questa speciale stagione piena di avventure vedrà come protagonista un personaggio amato a livello internazionale.

Stiamo parlando de Il Piccolo Principe, romanzo francese intergenerazionale per bambini scritto da Antoine de Saint-Exupéry. L’evento arriva giusto in tempo per celebrare il 75esimo anniversario dell’opera ed è ora disponibile per il download su tramite l’App Apple, Google Play e Nintendo Switch Game Store.

Di seguito il trailer ufficiale dell’evento. Buona visione.

LA NUOVA STAGIONE DI SKY: CHILDREN OF THE LIGHT

La “Stagione del Piccolo Principe” sarà la decima stagione di Sky: Children of the Light e sarà giocabile nell’arco delle prossime 11 settimane. Una nuovissima area (Starlight Desert) dal design accattivante è stata aggiunta per mettere in scena la nuovissima trama. Durante la stagione, il giocatore avrà il compito di esplorare una parte diversa del regno di Sky con il Piccolo Principe per conoscere la sua storia e i suoi viaggi.  I fan del romanzo riconosceranno anche alcuni degli altri personaggi iconici che si uniranno all’arco narrativo a tema. Ci saranno più sorprese, espressioni, oggetti e cosmetici da sbloccare durante questa stagione speciale.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

Sky: Children of the Light

A PROPOSITO DELL’EVENTO CROSSOVER

Olivier d’Agay, pronipote di Antoine de Saint Exupéry e direttore esecutivo della Fondazione Giovani Antoine de Saint Exupéry, ha commentato:

È meraviglioso vedere Il Piccolo Principe in Sky: Children of the Light. Siamo lieti che Jenova e il suo team abbiano pensato a questa collaborazione. Ha perfettamente senso poiché Il Piccolo Principe e Sky hanno forti valori in comune ed entrambi ispirano le persone ad amare l’amicizia, l’amore e l’infanzia.

Jenova Chen, co-founder e creative director di Thatgamecompan, ha aggiunto:

Il Piccolo Principe è stata una delle più forti ispirazioni per me e per il team durante lo sviluppo iniziale di Sky. Ci sono così tanti livelli di profondità sull’infanzia, l’amore e l’amicizia in questo libro, anche quando l’abbiamo rivisitato per questa stagione abbiamo scoperto cose nuove. Sono così onorato di lavorare con Olivier e il suo team. Speriamo che i fan di Sky lo apprezzino tanto quanto noi che abbiamo progettato questa nuova stagione.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/07/06/sky-children-of-the-light-ecco-il-crossover-con-il-piccolo-principe/


0 Comments

Lascia un commento