Road 96 debutta su Pc e Switch - IlVideogioco.com


Road 96 ha esordito su Pc (Steam, Epic Games Store e GOG) e Switch. A darne l’annuncio è lo studio indipendente francese DigixArt, recentemente acquisito da Koch Media. Il gioco sarà anche incluso nel bundle Hitchhiker, che comprenderà anche la colonna sonora composta da 9 artisti e un originale Game eBook. Quest’ultimo conterrà le storie chiave avvenute dieci anni prima rispetto agli eventi del gioco.

Road 96 rappresenta il progetto ambizioso di DigixArt, uno studio guidato dal veterano Yoan Fanise(Valiant Hearts, Memories Retold).  A giugno la demo del gioco è stata tra le cinque più scaricate durante lo Steam Next Fest.

Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

A PROPOSITO DI ROAD 96

Yoan Fanise, CEO e creative director presso DigixArt, ha commentato:

Ci siamo, la folle idea di dare vita a un gioco di stampo narrativo ma procedurale, senza alcun limite creativo per il team di sviluppo, sta per arrivare nelle mani dei giocatori. Sono allo stesso tempo esaltato e spaventato dalle possibili reazioni e, ancora di più, dallo scoprire quale percorso affronteranno. Alcuni avranno 6 episodi, altri 14, qualcuno potrà morire e ad altri non succederà mai. È un gioco incentrato sulla libertà: la libertà che è proprio di un viaggio su strada, la libertà che si oppone a ogni dittatura e, perché no, la libertà dello sviluppo indie.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Road 96



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/08/16/road-96-debutta-su-pc-e-switch/


0 Comments

Lascia un commento