Remnant: From the Ashes, disponibile il nuovo dlc - IlVideogioco.com


Remnant: From the Ashes, titolo edito Perfect World Entertainment Inc. e sviluppato da Gunfire Games, si arricchisce di un nuovo dlc Subject 2923. L’ l’ultimo e più esteso contenuto del gioco è ora disponibile su Pc (Steam ed Epic Games Store), Xbox One e PlayStation 4 a 9,99 euro. Inoltre è disponibile anche Remnant: From the Ashes – Complete Edition, che include il gioco base Remnant: From the Ashes, il primo dlc Swamps of Corsus e l’ultimo dlc Subject 2923, in versione digitale su Pc e console a 49,99 euro.

Ecco il trailer del nuovo contentuto:

 

Nell’ultimo dlc, i giocatori possono accedere a una nuovissima modalità Campagna che conclude l’entusiasmante storia post-apocalittica del gioco. Il dlc comprende anche due zone uniche, nuovissime missioni, boss, armi, ninnoli, set di armatura e altro ancora.

Queste le parole di David Adams, presidente di Gunfire Games:

Il lancio del DLC Subject 2923 non solo segna, ma festeggia anche il primo anniversario dell’uscita di Remnant: From the Ashes. Lanciare Remnant è stata un’esperienza estremamente appagante per tutti noi di Gunfire ed è grazie a tutto il sostegno positivo che abbiamo ricevuto dalla nostra comunità di giocatori. Dopo un anno incredibile per Remnant, siamo pronti a iniziare un nuovo capitolo – ma prima di farlo siamo entusiasti di lasciare ai fan un ultimo importante DLC che tutti apprezzeranno sicuramente.

IL NUOVO CONTENUTO

In Subject 2923 i giocatori ripartono da dove la storia principale si interrompeva, continuando la loro lotta per l’umanità. Nella nuovissima modalità Campagna del dlc, i giocatori scopriranno l’origine dei Sognatori, umani vincolati con potenti entità e come si collegano ai temuti Root, la forza malvagia che infesta la Terra. Per mettere fine con successo ai Root una volta per tutte, i giocatori devono superare nuovi enigmi e minacce, attraversare luoghi sconosciuti e unirsi ad alleati inattesi nella speranza di salvare il mondo. Queste nuove sfide porteranno i giocatori a una regione rurale della Terra, in una base militare chiamata Ward Prime, dove l’esercito degli Stati Uniti avviò il Programma Sognatore negli Anni Sessanta, nonché il nuovo mondo di Reisum, un ambiente gelido e montuoso abitato dagli Urikki, un’orda di ratti umanoidi.

Quelli che affronteranno l’avventura finale del gioco possono anche aspettarsi di scoprire nuove missioni da completare, nuovo equipaggiamento da ottenere, come l’ascia Figlia del gelo che infligge assideramento agli avversari, assieme a nuovi nemici e boss impegnativi da abbattere. Oltre alla vasta gamma di contenuti nella nuova modalità Campagna, Subject 2923 aggiunge anche nuove minacce e una serie di nuove ricompense alla Modalità Avventura e alla Modalità Sopravvivenza* del gioco.

CARATTERISTICHE

  • Nuova Modalità Campagna: Subject 2923: i giocatori scopriranno le origini dei “Sognatori” e come si collegano ai temuti Root in questa nuovissima campagna che prosegue la storia di Remnant: From the Ashes con una spedizione al Ward Prime e diverse nuove località.
  • Nuove zone, boss e missioni: da terre rurali e una base militare abbandonata sulla Terra, alle gelide e spietate alture del mondo montagnoso di Reisum, i giocatori affronteranno nuove, intense sfide mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza.
  • Potenza di fuoco superiore: i giocatori equipaggeranno i loro personaggi per poter sopravvivere a queste esperienze nuove e pericolose, scegliendo tra una serie di nuove armi e mod, nuovi set di armatura e skin, e nuovi ninnoli.
  • Aggiornamenti alle Modalità Sopravvivenza, Avventura ed Estrema: nuove minacce emergono nelle Modalità Sopravvivenza e Avventura, con mostri, dungeon e boss di Reisum che vengono aggiunti alla rotazione, mentre le Modalità Sopravvivenza ed Estrema ricevono un set di nuove ricompense.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/08/21/remnant-from-the-ashes-disponibile-il-nuovo-dlc/


0 Comments

Lascia un commento