Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato annunciato - IlVideogioco.com


Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è senza dubbio, e perdonate il gioco di parole, l’annuncio principe di Ubisoft nel suo evento digitale.

Uscito in origine nel 2003, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo aveva avuto il merito di dare una scossa ai giochi action-adventure grazie al suo gameplay innovativo, la sua storia coinvolgente e i suoi personaggi ancora oggi ricordati. Tornando a riavvolgere il tempo, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato sviluppato ex novo con il motore Anvil.

Ecco il trailer d’annuncio del nuovo capitolo della serie. Buona visione.

Il titolo presentato all’Ubisoft Forward arriverà il prossimo 21 gennaio su Pc (epic Games Store, Ubisoft Store e UPLAY+), PS4, Xbox One e, grazie alla retrocompatibilità, sarà fruibile anche su PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Sviluppato da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è il primo rifacimento totale di Ubisoft, con un nuovo approccio al combattimento, alla soluzione degli enigmi e al controllo del tempo.

LE NOVITÀ DEL REMAKE

Prince of Persi: Le Sabbie del Tempo Remake

Il nuovo design, fatto con tecnologia allo stato dell’arte adatta ai moderni sistemi di gioco, include nuove visioni e sequenze interamente rielaborate. In più, i giocatori potranno immergersi nella fantastica Persia del IX secolo completamente re-immaginata attraverso gli occhi degli sviluppatori indiani di Pune e Mumbai.

Rivivete il viaggio del Principe verso la sua redenzione dopo aver accidentalmente liberato Le Sabbie del Tempo sul regno del Sultano. Come nell’originale, i giocatori vestiranno i panni dell’eroico Principe al fianco della Principessa Farah, figlia del Maharaja, mentre esplorano il castello, combattono i nemici all’arma bianca, eludono le trappole sino ad affrontare il perfido Visir che controlla Le Sabbie del Tempo. I giocatori proseguiranno nella loro strada combattendo i nemici e padroneggiando l’arte del parkour.

È INCLUSO ANCHE L’ORIGINALE PRINCE OF PERSIA DEL 1989

Non finisce qui. Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake include il gioco originale Prince of Persia del 1989, che può essere sbloccato durante l’avventura del Principe.

BONUS PREORDINE

Prince of Persa: Le Sabbie del Tempo Remake

Gli utenti che preordinano il titolo avranno accesso al set Ritorno alle Origini che comprende:

  • L’outfit del Principe originale di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
  • Il set di armi originali del Principe
  • Il Filtro Classico che cambia l’aspetto dello schermo come se si stesse giocando il gioco classico.

PRINCE OF PERSIA LE SABIE DEL TEMPO REMAKE IN BREVE

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

  • UN CLASSICO RINATO – Riscoprite l’epica storia originale del Principe sul suo cammino verso la redenzione.
  • REINVENTATO PER IL PRESENTE – Combattete contro nuovi modelli di personaggi nemici e goditi sequenze cinematiche completamente inedite, accompagnate da voci, suoni, animazioni parkour e colonne sonore migliorati.
  • SFRUTTATE IL POTERE DEL TEMPO – Dominate le Sabbie del Tempo e usate il vostro pugnale per invertire, accelerare, congelare e rallentare il tempo mentre risolvete gli enigmi lungo il vostro cammino.
  • AGGIORNAMENTI GRAFICI – Immergetevi nell’antica Persia con grafiche più realistiche, rendering pre-calcolato ed effetti visivi mentre combatti contro nemici maledetti durante il tuo viaggio.
  • CONTROLLI MODERNIZZATI – Telecamera, controlli e combattimenti sono stati completamente ricostruiti e aggiornati per adattarsi agli standard odierni. Scegliete tra la mappatura originale o quella modernizzata.
  • ESPANDETE LA VOSTRA ESPERIENZA CON I BONUS – Sblocca Prince of Persia, il gioco originale del 1989 (’92 versione Mac), nel corso della vostra avventura: potrai accedervi dal menu principale in qualsiasi momento. Altre sorprese vi aspettano.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/11/prince-of-persia-le-sabbie-del-tempo-remake-e-stato-annunciato/


0 Comments

Lascia un commento