Planet Coaster: Console Edition è ora disponibile - IlVideogioco.com


Frontier Developments invita i giocatori di tutto il mondo a unirsi alla corsa su Planet Coaster: Console Edition, disponibile da oggi su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation4. Su PlayStation5 sarà disponibile dal 12 novembre negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e dal 19 novembre nel Regno Unito, in Europa e nel resto del mondo. Planet Coaster: Console Edition è disponibile a 44,99 euro per la versione standard e 54,99 euro per l’edizione Deluxe. Come bonus, l’incentivo per il pre-ordine è stato esteso fino al 24 novembre, quindi c’è ancora tempo per i giocatori di ottenere il fantastico sottobicchiere, la Magnifica Macchina di Oswald.

Inoltre, con il supporto all’aggiornamento, i giocatori che acquistano una copia digitale del gioco su PlayStation4 o Xbox One potranno scaricare gratuitamente la versione ottimizzata di nuova generazione quando sarà disponibile accedendo alla loro console di nuova generazione con l’account con cui hanno acquistato il gioco. Coloro che acquisteranno una copia fisica del gioco potranno scaricare la versione ottimizzata di nuova generazione senza costi aggiuntivi quando sarà disponibile inserendo il disco nella loro console di nuova generazione. Gli aggiornamenti di nuova generazione non sono disponibili per le versioni fisiche del gioco se i giocatori hanno eseguito l’aggiornamento a PlayStation 5 Digital Edition o Xbox Series S.

Ecco il nuovo trailer di lancio:

IL GIOCO

 

Il gioco di gestione di parchi di montagne di grande successo offre tutta una serie di modi di giocare, incluso un tutorial completamente doppiato in cui un cast amichevole di personaggi aiuta a portare i giocatori di tutti i livelli di esperienza allo stesso livello. Una modalità sfida varia con quattro diverse impostazioni di difficoltà fornisce il perfetto test di abilità. Tutto ciò beneficia di un’interfaccia meravigliosamente rinnovata progettata per rendere la costruzione e la gestione di epici parchi di montagne russe un gioco da ragazzi.

I nuovi controlli ottimizzati sono uno dei modi in cui il gioco brilla su console, utilizzando il gamepad per garantire che ogni aspetto della creazione di un accattivante parco di montagne russe sia intuitivo. Con un nuovissimo menu radiale che mette a portata di mano le scorciatoie utilizzate più di frequente, un pannello sempre attivo che garantisce la possibilità di apportare modifiche rapide al volo senza interrompere il flusso creativo, e molto altro ancora, non è mai stato così facile per i giocatori crea il loro parco coaster da sogno.

I giocatori possono anche trarre il massimo vantaggio dal nuovissimo Frontier Workshop. Una piattaforma di condivisione completamente nuova costruita da zero consente loro di ispirare ed essere ispirati mentre condividono le loro creazioni con il mondo. È possibile accedere al workshop in gioco, su PC o in movimento tramite uno smartphone, il che significa che i giocatori possono navigare e iscriversi alle creazioni ogni volta che l’ispirazione colpisce. E con il supporto intergenerazionale, tutto ciò che viene caricato su una console current-gen può essere scaricato anche sul suo equivalente next-gen.

 



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/10/planet-coaster-console-edition-e-ora-disponibile/


0 Comments

Lascia un commento