THQ Nordic e Versus Evil annunciano un accordo per la distribuzione globale (Corea esclusa) di Pillars of Eternity II: Deadfire.

Attualmente in sviluppo per Pc, Mac e Linux presso Obsidian Entertainment, la versione fisica del gdr verrà distribuita da THQ Nordic. Ulteriori informazioni in merito ai contenuti delle varie edizioni così come il prezzo e la data di lancio verranno annunciate molto presto.

“Quando abbiamo iniziato a lavorare con Obsidian su Pillars of Eternity II: Deadfire, la nostra intenzione era quella di creare una versione fisica di questo RPG – ha dichiarato Steve Escalante, general manager di Versus Evil – grazie a THQ Nordic, non solo abbiamo trovato un team appassionato al progetto ma anche una distribuzione capillare e speriamo di raggiungere ottimi risultati con questa versione fisica di Pillars of Eternity II: Deadfire”.

Pillars of eternity II deadfire 5

Jan Binsmaier, direttore publishing di THQ Nordic:

“Siamo molto entusiasti di questo gioco e delle sue differenti edizioni. È sempre un piacere lavorare con un team di grandi professionisti, motivati e di talento, come quelli di Versus Evil e di Obsidian. Ha aiutato molto anche il fatto di essere tutti quanti grandi fan del genere. Inoltre, Versus Evil è un partner forte ed affidabile ed è sempre un piacere sapere di poter condividere il nostro modo di pensare e la nostra etica. È un accordo perfetto”.

In Pillars of Eternity II: Deadfire, i giocatori intraprendono un viaggio fatto di scoperte per catturare una divinità e salvare le loro stesse anime. Basato sul gameplay del primo Pillars of Eternity, ogni aspetto di Deadfire è stato migliorato ed ampliato.

Il titolo promette una grafica molto più dettagliata, una meccanica di gioco più accurata, una maggiore capacità di scelta e di reattività da parte del giocatore, un nuovo sistema di relazioni, un combattimento semplificato e un’avventura completamente nuova e ideata ad hoc vogliono permettere a Deadfire di essere la migliore esperienza di cRPG.

I giocatori percorreranno la vasta regione dell’Arcipelago di Deadfire con la nave, dove scopriranno nuove razze, visiteranno isole misteriose, difenderanno le loro navi contro i pirati e, soprattutto, sceglieranno attentamente i loro alleati, dal momento che si sono create potenti fazioni da affrontare quasi in ogni porto.

CARATTERISTICHE

  • Immergetevi totalmente in un’esperienza di gioco gdr con un giocatore singolo arricchita con tecnologia e funzionalità all’avanguardia, Deadfire si basa sulle fondamenta del classico gameplay D & D con una grafica notevolmente migliorata, meccaniche di gioco accurate ed una nuova avventura praticamente concepita solo per questo, in cui le scelte sono davvero importanti e fanno la differenza.
  • Scoprite la nuova regione del Deadfire –  organizzate il vostro percorso per nave ed esplora isole ricche e misteriose della regione dell’arcipelago, scopri nuovi luoghi e interagisci con i loro abitanti e impegnati in una varietà di missioni in ogni porto.
  • Mettete in piedi la vostra flotta e personalizzate i vostri compagni –  scegliete tra 7 diverse fazioni da aggregare alla missione e assegnate classi ed abilità particolareggiate a ciascuno. Siate testimoni delle loro relazioni personali e delle interazioni che avvengono grazie ad un nuovo sistema legato alla costruzione delle compagnie.
  • Comandate la vostra nave attraverso i mari – come se fosse la vostra roccaforte, la vostra non è solo una semplice nave da esplorazione ma qualcosa di più. Aggiornatela assieme al vostro equipaggio e scegliete quali abilità migliorare per sopravvivere a pericolosi incontri lungo il tragitto.

Condividi questo articolo


L’articolo Pillars of Eternity II, THQ Nordic e Versus Evil si accordano per la distribuzione sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Pillars of Eternity II, THQ Nordic e Versus Evil si accordano per la distribuzione