Paul Rustchynsky, ex direttore dei lavori di Driveclub esclusiva automobilistica su PS4, dice la sua su PlayStation 4 Pro ed anche su Driveclub VR dando alcune informazioni su quest’ultimo progetto.

Rustchynksy è convinto che molte persone stiano sottovalutando la nuova console presentata ad inizio mese. Parla della mancanza del lettore Blu-Ray 4K che non avrebbe utilità per i videogiochi.

Gamingbolt ha poi riportato attraverso vari cinguettii su Twitter l’esperienza dello sviluppatore con la realtà virtuale: è riuscito a giocare consecutivamente più di quattro ore senza avere alcun problema (beato lui, aggiungiamo noi).

E poi ha parlato di Driveclub VR che ricordiamo debutterà il 13 ottobre su PlayStation 4. L’ex direttore del progetto spiega come non sia semplicemente un aggiornamento ma un gioco completamente nuovo con tracciati inediti, nuovi Tour, Trofei, statistiche, modalità di gioco ed altro.

driveclubvr-a

Condividi questo articolo


L’articolo Paul Rustchynsky dice che molti sottovalutano PS4 Pro e Driveclub VR sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Paul Rustchynsky dice che molti sottovalutano PS4 Pro e Driveclub VR