Pathfinder: Wrath Of The Righteous, in uscita quest'anno


Pathfinder: Wrath Of The Righteous debutterà su Pc (via Steam, GOG ed Epic Games Store) a partire dal prossimo 2 settembre. A darne l’annuncio è lo studio Owlcat Games, che insieme al publisher Koch Media rilascerà più tardi, in autunno, anche le versioni PS4 e Xbox One del gioco. La versione Pc sarà anche giocabile tramite il servizio di cloud gaming di Nvidia.

Di seguito il nuovo trailer del gioco, dove vengono mostrati i dettagli della fortezza di Drezen (location fondamentale all’interno della campagna principale). Buona visione.

PATHFINDER: WRATH OF THE RIGHTEOUS IN SINTESI

In questo secondo capitolo dell’esperienza fantasy inaugurata da Pathfinder: Kingmaker, verrà narrata la storia narrerà di un mondo devastato dalla forza soprannaturale di un esercito di demoni. In Pathfinder: Wrath Of The Righteous i giocatori compieranno un percorso che li porterà alla Piaga del Mondo, dove l’apertura di una spaccatura nell’Abisso ha scatenato il terrore che ora orpprime la terra.

Per oltre un secolo le nazioni vicine hanno cercato di resistere alla minaccia proveniente dal portale respingendo i nemici, tuttavia con scarsi risultati. Ora ci sarà la possibilità di porre fine a questo conflitto, ma la strada per la salvezza sarà tutt’altro che chiara. I giocatori dovranno guidare il proprio esercito e sfidare i potenti signori dei demoni. La propria crociata metterà in moto una catena di eventi che cambierà per sempre la sorte propria, e quella del mondo.

Pathfinder: Wrath Of The Righteous

A PROPOSITO DEL GIOCO

Oleg Shpilchevskiy, capo di Owlcat Games,.ha dichiarato

Come sviluppatori siamo sempre felici di portare i nostri giochi a quanti più giocatori possibili. Abbiamo ricevuto molte domande dai nostri fan e oggi possiamo confermare ufficialmente che Pathfinder: Wrath of the Righteous arriverà su console sia digitalmente che in versione fisica.

E siamo lieti di continuare la nostra partnership con Koch Media e la sua nuova label Prime Matter, appena lanciata, per portare le copie fisiche console nei negozi di tutto il mondo.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/06/29/pathfinder-wrath-of-the-righteous-in-arrivo-a-settembre/


0 Comments

Lascia un commento