Oceanhorn: Chronos Dungeon disponibile ora - IlVideogioco.com


Da oggi, è disponibile su Apple Arcade il nuovo titolo di Cornfox & Brothers, Oceanhorn: Chronos Dungeon. Il gioco approfondirà la storia dell’universo di Oceanhorn. Questa nuova avventura è un roguelite in stile 16 bit con una componente multiplayer locale fino a 4 giocatori, che permetterà all’intera famiglia di cimentarsi in veloci sessioni all’interno dei vari dungeon ispirati ai giochi da tavolo.

Vi lasciamo al trailer di lancio del gioco, buona visione.

IL GIOCO

In Oceanhorn: Chronos Dungeon sono passati duecento anni dall’arrivo della Catastrofe. Il reame di Arcadia è in rovina, piccoli accampamenti arcadiani sono sparsi per tutta l’isola. La conoscenza arcadiana è ancora altamente considerata nonostante la decimazione delle sue creazioni. La vita è resa difficile dal costante pericolo causato da gruppi di goblin e ogre. La speranza risiede in una banda di avventurieri partiti per riportare la pace e l’ordine in una civiltà decadente. Su un’isola lontana, scopriranno l’entrata per un leggendario complesso sotteraneo chiamato Chronos Dungeon, dove si trova il Paradigm Hourglass, un oggetto così potente che può cambiare il corso della storia del reame.

Heikki Repo, direttore creativo del titolo si è espresso in questo modo:

Siamo orgogliosi di annunciare Oceanhorn: Chronos Dungeon, il nostro primo approdo nell’universo espanso di Oceanhorn. Abbiamo sviluppato il titolo affinché diventasse il miglior dungeon crawler per famiglie esistente, quindi potete aspettarvi tonnellate di contenuti e richiami che faranno lice sugli avvenimenti che hanno avuto luogo nei secoli dopo Oceanhorn 2: Knight of the Lost Realm

Se volete sapere cosa ne pensiamo di Oceanhorn 2, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Vi ricordiamo che Oceanhorn: Chronos Dungeon è già scaricabile su iPhone, iPad e Apple TV.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/01/08/oceanhorn-chronos-dungeon-disponibile-ora/


0 Comments

Lascia un commento