Notiziario del 13 luglio 2021 - IlVideogioco.com


La settimana continua col nostro notiziario del 13 luglio 2021. Un martedì che si concentra sull’annuncio di nuovi contenuti inerenti a titoli già rilasciati. Dalla nuova Stagione per NBA 2K21 alla nuova espansione di Endzone – A World Apart. Senza dimenticare teaser e dettagli su titoli che ancora devono debuttare, come The Smurfs – Mission Vileaf.

Vediamo insieme nel corso di questo notiziario cosa c’è da sapere per quanto concerne la giornata di oggi. Buona lettura.

NBA 2K21, ecco la Stagione 9: Fuori dal mondo

Notiziario-NBA 2K21-1

Iniziamo il nostro notiziario con NBA 2K21 (qui la nostra recensione), il quale da mesi delizia gli appassionati di basket. Le sorprese tuttavia non sono ancora finite. Nelle prossime settimane infatti ci sarà un’ultima esperienza su MyTEAM, da vivere con la Stagione 9: Fuori dal mondo. Quest’ultima verrà lanciata con dei nuovi pacchetti, che non solo includeranno alcuni degli atleti passati sugli schermi cinematrografici, ma anche quattro carte speciali dedicate alle star del prossimo film Space Jam: New Legends.

Gli appassionati potranno aggiungere alla propria collezione le speciali versioni Materia oscura di Damian Lillard, Klay Thompson, Anthony Davis e ovviamente LeBron James. Le grafiche del nuovo film si potranno scoprire direttamente sulle carte. Nel caso si voglia ottenere subito un pacchetto Fuori dal mondo deluxe, basterà completare la sfida Triplice minaccia che accompagna quest’uscita, utilizzando LeBron nella squadra per sconfiggere la Goon Squad. Come sempre, nel caso si dovesse aver bisogno di una carta LeBron a capo del proprio terzetto, i giocatori possono inserire il codice EVO‐LeBRON‐ JAMES per ottenere il già pubblicato LeBron Evolution. Completando la sfida sarà possibile aggiungere alla propria collezione una carta Opale Luz o Materia oscura garantita.

The Smurfs – Mission Vileaf, rilasciato il teaser trailer

Il notiziario prosegue con The Smurfs – Mission Vileaf, il quale si è presentato con un nuovo teaser trailer. A renderlo noto sono Microids e Imps, che hanno dunque presentato al pubblico il nuovo titolo della saga dei Puffi. Questo nuovo titolo d’azione e avventura tridimensionale verrà rilasciato su Pc, PS4, Xbox One e Switch a partire dal prossimo 26 ottobre.

Ancora una volta, gli adorabili Puffi dovranno mandare all’aria i diabolici piani di Gargamella. Nel suo oscuro laboratorio, il perfido stregone ha scoperto la formula per creare una pianta malvagia, chiamata Vilfoglia. Da questa pianta nascono i semi “Viltrappola”, che possono attirare i Puffi e imprigionarli in trappole vegetali. Ma queste Vilfoglie sono anche un grande pericolo per la foresta, poiché sono altamente tossiche, soprattutto per i campi di salsapariglia. Ad entrare in azione in quella che si rivelerà una pericolosa missione sarà una squadra di veri assi, composta da Puffetta, dal Puffo Forzuto, Puffo Quattrocchi e Puffo Chef. I nostri eroi potranno contare su un’arma segreta: il Puffizzatore, un’invenzione rivoluzionaria del Puffo Tuttofare. Il Puffizzatore permette ai Puffi di sbarazzarsi dei nemici che incontrano, così come di curare le piante colpite dalla Vilfoglia, ma anche di saltare più in alto, planare nell’aria e tuffarsi.

Endzone – A World Apart, annunciata la nuova espansione

Nuova espansione in arrivo per Endzone – A World Apart. Lo sviluppatore Gentlymad Studios e l’editore Assemble Entertainment hanno presentato “Prosperity”, che verrà lanciata quest’autunno. Questa nuova espansione porterà con sé una serie di nuove funzionalità, aggiornamenti e altro ancora nell’apprezzato cit builder post-apocalittico, che ricordiamo essere disponibile su Pc, via Steam.

Dopo aver trascorso 150 anni nascosti sottoterra, al riparo dalla velenosa superficie, gli ultimi esseri umani sopravvissuti a un’apocalisse nucleare sono emersi. Pronti a riprendersi il pianeta. Ovviamente partire da zero non è stata una passeggiata, e i resti dell’umanità hanno affrontato molte sfide nel tentativo di ripristinare la società. Pioggia tossica, violente tempeste di sabbia e la perenne minaccia di radiazioni sono stati i principali ostacoli allo sviluppo. Tuttavia, grazie alla grinta e alla determinazione del genere umano, le cose stanno finalmente migliorando. E dunque si avvicina sempre più una “prosperità” sconfinata. L’espansione Prosperity introdurrà nuovi materiali, edifici, sfide e avventure per un nuovo gruppo di sopravvissuti, pronti a espandere e migliorare ciò che i loro antenati hanno costruito con orgoglio.

La Retro Collection di Funstock si arricchisce ulteriormente

Notiziario-Funstock Retro Collection

Nel nostro notiziario trova spazio anche la partnership tra Piko Interactive e Funstock, che ha permesso di allargare ulteriormente la collezione Retro di quest’ultima. Infatti è stato aggiunto un mini assortimento di quattro cartucce per Sega Mega Drive/Genesis. Quattro titoli a tema “asiatico” che possono essere pre-ordinati già da ora. Di seguito i giochi in questione:

  • Brave Battle Saga – The Legend of the Magic Warrior. Tradizionale jrpg sviluppato dalla società taiwanese Chuanpu nel 1996. Il gioco presenta un sistema di combattimento a turni ATB, ed è completamente tradotto in inglese.
  • Canon: Legends of the New Gods. Si tratta di un gioco di ruolo strategico basato su una famosa leggend dei tempi della dinastia Shang. Il titolo consiste in una successione di battaglie e filmati attraverso i quali la storia avanzerà, passo dopo passo.
  • Generals of the Yang Family. Il titolo è stato completamente rielaborato, risolvendo molti dei bug e dei problemi che affliggevano la versione originale. Anche il combat system e le collisioni hanno risentito dei miglioramenti apportati. In generale il gameplay e l’esperienza utente sono stati lucidati a puntino.
  • Water Margin – A Tale of Clouds & Winds. Questo è un gioco d’azione picchiaduro che comprende tre personaggi giocabili, magie di vari livelli di potenza e finali diversi a seconda del livello di difficoltà selezionato. Gli appassionati potranno giocare nei panni di uno dei tre eroi (avente mosse e caratteristiche uniche), e affrontare formidabili guerrieri.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Seguiranno aggiornamenti.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/07/13/notiziario-del-13-luglio-2021/


0 Comments

Lascia un commento