NEO 2045, al via l'open beta di un curioso MMO per bambini


NEO 2045 è un interessante mmo pensato per i giocatori più giovani, e da oggi è disponibile gratuitamente l’open beta. A darne l’annuncio è lo studio indipendente VR Realms, che ha in programma il rilascio completo del gioco tra pochi mesi su Pc e dispositivi mobile.

Si tratta di un gioco multiplayer online di massa per bambini, che presenta una vasta galassia colma di azione fantascientifica, missioni e avventure intergalattiche. Da oggi gli appassionati possono provare l’azione multiplayer infinita in cui potranno costruire, esplorare, socializzare e giocare.

Di seguito il trailer dell’open beta del gioco. Buona visione.

SU NEO 2045

NEO 2045 è un mmo d’azione fantascientifico per giocatori di tutte le età, in particolare per i più giovani. Il mondo di gioco si presenta aperto e basto, con diversi Reami dei Giocatori che si concentrano su vari tipi di gameplay differenti. L’obiettivo è dare modo a tutti di divertirsi in compagnia indipendentemente dalle loro abilità e dal loro stile di gioco. Infatti ci sono molti minigiochi da giocare da soli o in multigiocatore, tutti accessibili attraverso varie arene e luoghi.

Lazer Tag Arena, Robot Stadium, Avatar Sports Stadium, Comedy Club, Nightclub, Astro Training Center, Water Park e Arcade. Nel caso si cerchi un’esperienza più sociale e comunitaria, sarà possibile interagire con altri giocatori in uno dei cinque Reami. Divertenti e sicuri, essi si divisono in regno della foresta, dell’artico, del deserto, dell’oceano ecc. In alternativa ci si potrà recare al proprio regno giocatore personalizzabile, e dedicarsi alla costruzione e alla creazione. Si potranno terraformare valli e montagne, costruendo strutture e veicoli tramite l’utilizzo di componenti dinamorfiche in grado di collegarsi perfettamente.

Per maggiori informazioni sul gioco e per segnarsi all’open beta, rimandiamo al sito ufficiale.

NEO 2045

A PROPOSITO DEL FOCUS SUI GIOVANISSIMI

Robb Beeston, CEO e fondatore di VR Realms, ha commentato:

Mentre ci stiamo avvicinando sempre più al lancio finale, siamo entusiasti di far provare NEO 2045 ai giocatori tramite questa open beta, così da essere sicuri di raggiungere gli obiettivi prefissati con la community. Pur avendo realizzato il gioco pensando prima di tutto ai bambini, è nostra intenzione assicurarci che possa essere divertente anche per i giocatori più grandi. Genitori compresi, in modo che possano giocare con i loro figli in un’ambiente sicuro e divertente in grado di offrire qualcosa di divertente per tutti.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/06/29/neo-2045-al-via-lopen-beta-di-un-curioso-mmo-per-bambini/


0 Comments

Lascia un commento