Sono passati 20 anni da quando anche l’Occidente è stato conquistato per la prima volta dalla magia del Tamagotchi e ora il fenomeno si prepara a conquistare un’intera nuova generazione di appassionati con il suo primo gioco mobile.
Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che il nuovo gioco mobile sviluppato da Paladin Studios, My Tamagotchi Forever, sarà disponibile dal prossimo 15 marzo sui principali dispositivi mobile.

Al momento, è possibile pre-registrarsi su Google Play con i giocatori che potranno anche partecipare a un concorso davvero speciale.  Basta iscriversi su www.mytamagotchiforever.com per partecipare all’estrazione e avere l’opportunità di ispirare un nuovo personaggio di Tamagotchi, che sarà aggiunto al gioco in modo che tutti possano utilizzarlo! Il vincitore sarà estratto casualmente e potreste essere proprio voi.








My Tamagotchi Forever includerà alcune celebri modalità di gioco oltre ad altre inedite:

  • SVILUPPATE il vostro personaggio di Tamagotchi: assicuratevi che mangi e si lavi, ricordandovi di spegnere le luci per farlo riposare bene la notte, così che sia sempre felice e in salute.
  • DIVERTITEVI con il vostro personaggio di Tamagotchi: giocate ai mini-giochi ed esplorate insieme Tamatown, facendo amicizia con gli altri Tamagotchi.
  • EVOLVETE i vostri personaggi di Tamagotchi da un tipo a un altro in base a come vi prendete cura di loro. Chissà quale sarà il prossimo!
  • VIVETE alcuni momenti memorabili insieme ai tuoi personaggi di Tamagotchi e i simpatici cittadini.
  • CONDIVIDETE i vostri momenti preferiti con gli amici.
  • SBLOCCATE alcuni piatti deliziosi, costumi simpatici e oggetti colorati per decorare Tamatown.
  • CONFRONTATE i vostri progressi e le abilità per migliorare i tuoi Tamagotchi con gli amici.
  • FATE IL SOLLETICO ai vostri personaggi di Tamagotchi: lo adorano!

L’articolo My Tamagotchi Forever disponibile su mobile da metà marzo sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: My Tamagotchi Forever disponibile su mobile da metà marzo