Miitomo4million

Miitomo4million

Nel mese di dicembre Miitomo riceverà un importante aggiornamento che introdurrà nuovi contenuti al gioco.

La notizia è stata confermata dalla stessa Nintendo che ha recentemente divulgato un avviso a tutti gli attuali giocatori di Miitomo. La novità più importante è senz’altro rappresentata dalla nuova chat integrata all’interno del gioco. Sostanzialmente, mentre in precedenza l’unico metodo di comunicazione era rappresentato dalle domande, da dicembre si potrà utilizzare Miitomo per chiacchierare in totale libertà.

Se la chat non è tra le vostre priorità, probabilmente la seconda notizia vi farà gola. Grazie all’aggiornamento in arrivo sarà possibile personalizzare la casa del proprio Miitomo con la carta da parati, pavimenti e molto altro ancora. Inoltre sembra che sarà finalmente introdotta la possibilità di creare un Mii secondario che potrà comunque avere una propria stanza.

Insomma, con questi nuovi cambiamenti in arrivo, Miitomo somiglierà ancor di più a Tomodachi Life, videogioco per Nintendo 3DS al quale gli sviluppatori si sono chiaramente ispirati.

L’aggiornamento è atteso pressapoco nello stesso periodo in cui sarà distribuito ufficialmente Super Mario Run sui dispositivi iOS e, probabilmente, ci sarà una sorta di interazione tra i due titoli mobile.

Android app sul Google Play

L’articolo Miitomo sarà presto aggiornato con la chat, la personalizzazione della casa e altro ancora è stato pubblicato per la prima volta su Tutto Android.

Fonte: Miitomo sarà presto aggiornato con la chat, la personalizzazione della casa e altro ancora