meizu-pro-7

meizu-pro-7Meizu Pro 7 continua a far parlare di sé, dopo le tante immagini e i render emersi e le informazioni – spesso contrastanti – che sono arrivate da fonti più o meno attendibili; oggi ecco che appaiono alcuni schemi, attribuibili proprio a Pro 7, che ne svelerebbero il design.

Lo smartphone si presenta curvo sui bordi, anche se manca l’ampio schermo quasi senza cornici che avevamo avuto modo di vedere in altre immagini; la fotocamera posteriore (da 12 megapixel) è spostata nell’angolo superiore sinistro, a differenza di alcuni render emersi in precedenza che la mostravano in posizione centrale.

sketches-of-the-meizu-pro-7-surface-1
sketches-of-the-meizu-pro-7-surface-2
sketches-of-the-meizu-pro-7-surface-3
sketches-of-the-meizu-pro-7-surface-4
sketches-of-the-meizu-pro-7-surface

La parte frontale mostra la fotocamera da 8 megapixel e il tasto home, mentre nel lato inferiore trovano posto altoparlanti, microfono, foro per il jack da 3,5 mm e porta USB Type-C, il tutto racchiuso in un corpo spesso 8 mm.

Ovviamente vi consigliamo di prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio, in attesa della presentazione ufficiale da parte di Meizu.

L’articolo Meizu Pro 7: ecco alcuni disegni che ne rivelerebbero il design è stato pubblicato per la prima volta su Tutto Android.

Fonte: Meizu Pro 7: ecco alcuni disegni che ne rivelerebbero il design