Mechajammer un rpg a turni che si unirà al catalogo Modern Wolf


Modern Wolf ha annunciato l’espansione della sua line-up di giochi. Tra questi Mechajammer, la nuova fatica di Whalenought Studios, è stato annunciato con una demo e un trailer.

Vi lasciamo gustare il trailer di gioco. Buona visione.

MECHAJAMMER UN RPG A TURNI

Mechajammer è un rpg a turni in cui fondamentale sarà la tattica per poter prevalere negli scontri. Il mondo di gioco sarà stile cyberpunk e sarà ispirato a un film fantascientifico anni ’80.

Gli appassionati potranno scegliere come approcciarsi al titolo dal punto di vista degli scontri. Mechajammer sarà infatti un immersive sim, come Deus Ex per intendersi, e  permetterà agli utenti di scegliere liberamente come affrontare le diverse situazioni durante gli scontri. In particolare l’approccio stealth sarà ottimale per cavarsela nei momenti più complicati. Il sistema di combattimento sembrerà essere un’esperienza in tempo reale ma con le caratteristiche dei combattimenti a turni.

L’ISPIRAZIONE DEGLI SVILUPPATORI

Gli sviluppatori per realizzare la lore del gioco si sono ispirati a diversi film fantascientifici anni ’80. Tra i principali possiamo annoverare Terminator, Robocop e Escape From New York. Si può affermare ciò dato che l’ambientazione e l’atmosfera  ricordano molto questi film e questo genere di lungometraggi in generale. L’eroe del gioco  sarà un ribelle e un selvaggio che cercherà di sopravvivere in questo mondo di gioco ostile.

LA DEMO

I videogiocatori più interessati a questo titolo potranno già iniziare a provarlo. È già possibile poter provare una demo di gioco. In questo modo si potranno provare in anteprima le caratteristiche del sistema di combattimento e capirne le varie sfumature. La versione dimostrativa è giocabile su Steam, piattaforma sulla quale sono già anche aperti i preordini.

 



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/06/15/mechajammer-rpg-tattica-incontrano/


0 Comments

Lascia un commento