Luciform debutterà nel 2021 - IlVideogioco.com


Un platform di precisione con un protagonista accattivante, grafica colorata e splendidi ambienti come Luciform offre lo sfondo perfetto per tanta azione con codice colore davvero intensa, in arrivo su Steam nel 2021. Il gioco è stato sviluppato da Noam Matan Rotem, noto per il suo titolo precedente, Forgiveness.

Ecco il nuovo trailer.

IL GIOCO

In Luciform, una famiglia di creature mitiche è stata catturata dal gorilla dagli occhi rossi. Per riconquistare la loro libertà, uniscono le loro energie per convocare Luci, l’unico individuo che può salvarli. Grazie ad un regalo unico, Luci ha la possibilità di cambiare i colori a piacimento. Il gioco richiede riflessi rapidi e nervi d’acciaio. Cronometrare i salti con la massima precisione è un must; l’alternativa è la morte. Coloro che hanno imparato a padroneggiare Super Meat Boy e Celeste si ritroveranno a casa.

Noam Matan Rotem dell’editore Chaos Minds, ha dichiarato:

Fin da piccolo, ho sempre amato i videogiochi. Ho iniziato a programmare perché volevo creare mod e componenti aggiuntivi stupidi per i giochi che i miei amici e io giocavamo insieme. Mi ha dato un assaggio di ciò che era possibile nello sviluppo del gioco. Dopo che il mio primo gioco, Forgiveness, ha ricevuto un caloroso benvenuto dalla stampa e dai giocatori, ho deciso di tornare al mio concetto di gioco originale, questa volta perseguendo l’innovazione invece di un genere più consolidato. Luciform è il risultato finale.

CARATTERISTICHE

  • Giocare nei panni di Luci, una creatura mitica con la capacità di cambiare i colori a piacimento.
  • Attraversare la foresta evitando pericoli e cadute mortali.
  • Bisogna cronometrare attentamente ogni salto, perché non si può mai rallentare.
  • Scegliere con saggezza, poiché si interagisce con le stesse piattaforme colorate.
  • Controlli semplici e diretti.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/12/09/luciform-debuttera-nel-2021/


0 Comments

Lascia un commento