King's Bounty 2, aperti i preordini della fan edition in uscita il 21 agosto


Conto alla rovescia per King’s Bounty 2. Il nuovo titolo sviluppato da 1C Publishing EU è in uscita il 24 agosto. L’rpg tattico a turni sarà rilasciato per PS4, Xbox One, Switch e Pc ed avrà un’edizione speciale chiamata Fan Edition.

FAN EDITION DI KING’S BOUNTY 2

L’imminente successore della serie di giochi di ruolo tattici a turni King’s Bounty sarà in vendita a fine mese. Il nuovo bundle esclusivo conterrà una collezione di puzzle, una tazza e un portachiavi, insieme a una copia del gioco.

Verranno realizzate solo 300 copie della Fan Edition, quindi i fan della serie dovranno agire rapidamente per assicurarsi la loro copia prima che le scorte si esauriscano.

CONOSCIAMO ELISA

Oltre a questo annuncio, lo sviluppatore e Prime Matter svelano il terzo personaggio giocabile per King’s Bounty II. Il nuovo trailer introduce Elisa, una paladina umana che è pronta a fare qualsiasi cosa per salvare la sua patria.

Elisa è una contadina di Lorian in una missione speciale per salvare tutta Nostria. Per più di un decennio la sua patria di Lorian è stata coinvolta nella guerra civile. Durante uno scontro tra contadini e mercenari, Elisa ha improvvisamente acquisito capacità magiche che l’hanno aiutata a respingere il nemico, lontano dal suo villaggio e poi da tutto il sud di Lorian.

Scelta dalla volontà del suo popolo,  lei si dirige all’Assemblea Universale. Vuole che il re la riconosca come legato a nome del suo popolo garantendole l’accesso alle risorse militari e ad altri mezzi per stabilire l’ordine a Nostria.

L’oscurità scende sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi e negromanzia oscurano il paese. Le contee chiedono l’indipendenza, i banditi si aggirano per le strade e le voci sullo strapotere di Blight emergono da un sussurro nel buio. Il vecchio re Claudius è stato avvelenato e non può guidare il regno, e così suo figlio, il principe Adrian, deve ora unire le terre in lotta mentre il suo potere e la sua fede cadono sotto attacco. Ma forse un salvatore – l’ultima speranza del regno – è già qui, per combattere e riportare finalmente la pace e l’ordine a Nostria?



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/08/12/kings-bounty-2-aperti-i-preordini-della-fan-edition/


0 Comments

Lascia un commento