android-cyanogenmod-1600x1067-wallpaper_www.wallpaperfo.com_8

cyanogenmod-13Non è passato molto tempo dall’annuncio, tuttavia oggi è già iniziato il rilascio delle ROM CyanogenMod 14.1 ufficiali, disponibili per ora per una manciata di dispositivi.

Oltre che per OnePlus 3, CyanogenMod 14.1, che vi ricordiamo è basata sull’ultima release di Android 7.1.1 Nougat, è disponibile per Huawei Nexus 6P, LG Nexus 5X, LG G4, OnePlus 2 e HTC One A9.

CyanogenMod 14.1, comunque, è in arrivo per molti altri dispositivi, le cui ROM attualmente sono nelle fasi finali. Ne approfittiamo per ricordarvi che le ROM in rilascio sono etichettate come nightly e perciò potrebbero non essere esenti da bug e perfettamente stabili.

Detto questo, vi rimandiamo alla pagina di download ufficiale, dove le ROM saranno scaricabili nelle prossime ore. Chi di voi sta pensando di installarla nel proprio smartphone? Dopotutto Android 7.1.1 Nougat non passa inosservato.

L’articolo Inizia il rilascio delle ROM CyanogenMod 14.1 ufficiali è stato pubblicato per la prima volta su Tutto Android.

Fonte: Inizia il rilascio delle ROM CyanogenMod 14.1 ufficiali