Bandai Namco e Mojo Bones annunciano che Impact Winter è disponibile ora sia su PlayStation Network per PlayStation 4 che su Xbox Store per Xbox One. In precedenza rilasciato solo su Steam, ora i giocatori potranno dimostrare tutte le proprie abilità anche su console.

Ecco il trailer per questa nuova versione.

Stuart Ryall, cofondatore e game designer di Mojo Bones Ltd sul proprio blog http://www.impactwinter.co.uk/ ha scritto:

“Il lancio del gioco su console rappresenta un traguardo molto importante per tutti noi, e anche la fine di un lungo viaggio. Abbiamo iniziato con un modesto concept nel 2014 e nel corso dello sviluppo abbiamo appreso tantissime cose, con il gioco che diventava molto più di quanto avessimo immaginato inizialmente. Il piccolo team qui a Mojo Bones è davvero orgoglioso di ciò che ha creato. Ma soprattutto, vorremmo ringraziare tutte le persone che hanno supportato il nostro lavoro. Da amici e colleghi che ci hanno dato le loro preziose opinioni, ai sostenitori originali di Kickstarter, che ci sono stati vicini prima ancora che il gioco fosse persino in pieno sviluppo”.

In Impact Winter, i giocatori dovranno aiutare Jacob e la sua squadra di quattro superstiti, rifugiatosi in una chiesa abbandonata, provando a sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi. La gestione della squadra e le abilità di sopravvivenza saranno essenziali. Grazie a un compagno robot chiamato Ako-Light, sarà ancora più facile ottenere e trasportare le scorte, esplorare nuove aree, illuminare ambienti bui e notti oscure, e trovare eventuali luoghi. Gli aiuti stanno arrivando, ma riusciremo a sopravvivere fino ad allora?







L’articolo Impact Winter è disponibile in digitale per console sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Impact Winter è disponibile in digitale per console