Humankind, disponibile la closed beta - IlVideogioco.com


Per Humankind è finalmente tempo di closed beta. Ad annunciarlo è Amplitude Studios, che garantirà l’accesso istantaneo a tutti coloro che pre-acquisteranno il gioco su Steam o Epic Games Store.

Riusciranno i giocatori a portare il proprio popolo alla gloria nel corso della storia umana? Riusciranno a lasciare il segno nel mondo in un viaggio dal Neolitico all’era industriale?

Di seguito il trailer ufficiale della closed beta. Buona visione.

LE NOVITÀ DELLA CLOSED BETA

Nei precedenti OpenDev gli sviluppatori di Amplitude Studios si sono concentrati maggiormente sull’inizio del gioco. Ora, per la prima volta,sarà dato l’accesso alla fine dell’era industriale, o 200 turni, a seconda dell’opzione che si verificherà per prima. Quest’area costituisce 5 delle 6 ere totali che saranno nel gioco al momento del lancio:

  • 10 nuove culture dell’era industriale da provare.
  • Carbone e petrolio  da sfruttare per spingere la propria economia a nuovi livelli di produttività.
  • Ferrovie da costruire per spostare merci e truppe in modo economico e veloce.
  • Battaglie ancora più grandi da combattere, con la possibilità di supportarle tramite bombardamenti di artiglieria a lungo raggio e altro ancora.

Humankind

SU HUMANKIND

In Humankind gli utenti potranno creare il proprio leader ideale, personalizzando le sue fattezze prima di iniziare l’ascesa al potere. L’avatar creato si evolverà visivamente nel corso del gioco in base al modo in cui si giocherà, ai risultati che si guadagneranno e al modo in cui svilupperanno culture e civiltà.

Sarà possibile salire di livello con il proprio leader tramite un sistema di meta-progressione per sbloccare look personalizzati, che si potranno sfoggiare di fronte ad estranei, amici ed in frenetiche partite multiplayer fino a 8 giocatori.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/06/14/humankind-disponibile-la-closed-beta/


0 Comments

Lascia un commento