Huawei Mate 40 in arrivo in ritardo rispetto al previsto


Man mano che ci avviciniamo al momento del possibile lancio della serie Huawei Mate 40 aumenta la curiosità di appassionati e addetti ai lavori su quelle che potrebbero essere le novità studiate dal colosso cinese per rendere questi smartphone più accattivanti e capaci di competere con quelli della concorrenza.

Se lo scorso anno la serie Huawei Mate 30 è stata presentata a settembre, quest’anno probabilmente i fan di Huawei dovranno avere pazienza fino ad ottobre, almeno ciò è quanto suggerisce il noto leaker Digital Chat Station.

La serie Huawei Mate 40 potrà contare su 4 modelli

Il leaker ha anche reso noto che, per quanto è nelle sue conoscenze, dovrebbero essere quattro i modelli lanciati dal produttore cinese.

Digital Chat Station non ha svelato i nomi di questi quattro presunti device ma, stando alle indiscrezioni ed alle politiche seguite in passato da Huawei, dovrebbe trattarsi di Huawei Mate 40, Mate 40 Pro, Mate 40 Pro+ e Mate 40 RS Porsche Design.

Ricordiamo che Huawei dovrebbe presentare il processore della sua prossima serie di smartphone di punta, ossia il nuovo chip top di gamma della serie Kirin, a inizio settembre in occasione dell’IFA 2020 mentre la settimana successiva dovrebbe annunciare EMUI 11 durante l’evento HDC 2020.

Per il produttore cinese si preannunciano due mesi molto “caldi”.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2020/08/23/huawei-mate-40-4-modelli-lancio-ottobre-833834/


0 Comments

Lascia un commento