Square Enix ha annunciato che a partire da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per Hitman. Questo introduce una caratteristica sicuramente molto gradita dai fan. Questa permette che tutti gli oggetti sbloccati quando si giocava connessi ai server di gioco sono salvati anche in un “profilo offline”.

Fino ad ora, infatti, i contenuti sbloccati (come armi e gadget extra) e i record potevano risultare accessibili solo a patto di avere una connessione internet. Ma da oggi, come avete letto, questo cambia.

Gli oggetti sbloccati online includono armi, equipaggiamenti, location per gli equipaggiamenti e l’inizio della missione e perfino i completi che si ottengono come ricompense per i bersagli elusivi e le sfide. Viene comunque sottolineato che è necessario essere connessi per sbloccare nuovi oggetti.

Ricapitolando, quindi, dovrete essere collegati per sbloccarli, ma una volta fatto potrete utilizzarli anche offline.

Tra le altre cose ora sarà mostrato il rank “Assassino Silenzioso” a fine missione, quando lo otterrete.

A questo link la lista completa (in lingua inglese) dei cambiamenti apportati da questa patch. Ricordiamo, infine, che Hitman ha chiuso recentemente la prima stagione e che IO Interactive, la software house che sviluppa il gioco con le avventure dell’Agente 47, ha ufficializzato che ci sarà una seconda stagione.

hitman

Condividi questo articolo


L’articolo Hitman, il nuovo aggiornamento permette di accedere ai contenuti anche offline sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Hitman, il nuovo aggiornamento permette di accedere ai contenuti anche offline