Halo Infinite, c'è la data di lancio - IlVideogioco.com


Halo Infinite ha finalmente una data di uscita. Nella serata di ieri Xbox ha condiviso con i fan alcuni annunci durante l’evento Gamescom Opening Night Live, presentato da Geoff Keighley. Il più importante è certamente quello relativo a uno dei titoli più attesi dell’anno, che verrà rilasciato su Pc, Xbox One e Xbox Series X/S a partire dal prossimo 8 dicembre.

Sono stati inoltre svelati una console Xbox Series X e un esclusivo controller wireless Elite Series 2 ispirati ad Halo Infinite, ed entrambi in edizioni limitata. I due nuovi hardware saranno disponibili a partire dal 15 novembre, ma sono già preordinabili sul Microsoft Store, rispettivamente al prezzo di 549,99 e di 199,99 euro.

Ricordiamo che il gioco, sviluppato da 343 Industries, verrà distribuito da Xbox Game Studios.

Halo Infinite-1

SU HALO INFINITE

  • Vesti i panni di Master Chief. Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione.
  • Esplora lo Zeta Halo. Halo Infinite offre la Campagna più vasta e ricca di avventura della storia di Halo, ambientata negli spazi open-world dell’antico mondo-anello detto Zeta Halo. Esplora le vastità dell’Installazione 07, dalle sue vette mozzafiato fino alle profondità misteriose dell’anello. Salva i Marine UNSC per ottenere rinforzi nella tua lotta contro i temibili “Esiliati”.
  • Sconfiggi gli Esiliati. A seguito degli eventi narrati in Halo 5 e all’indomani di una schiacciante sconfitta, la flotta dell’UNSC è stata annientata e il personale sopravvissuto è bloccato sulla superficie della semidistrutta Installazione 07. Un terribile clan di guerrieri Brute, gli Esiliati, ora controlla il mondo anello danneggiato e disseminato di relitti. In netta inferiorità numerica e male armato, Master Chief dovrà impedire che gli Esiliati riparino l’Halo e si impadroniscano della più grande minaccia della galassia.
  • Impostazioni e ottimizzazioni per Pc. Si tratta di un titolo nato per essere giocato su Pc. Dalle impostazioni grafiche avanzate al supporto dei formati ultrawide/super ultrawide e alle combinazioni a tre tasti. Fino ad arrivare a funzionalità come il ridimensionamento dinamico e la frequenza variabile dei fotogrammi.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/08/26/halo-infinite-ce-la-data-di-lancio/


0 Comments

Lascia un commento