google_pixel_xl_tta3

google_pixel_xl_tta3

Google Pixel e Pixel XL sono stati da molti definiti come gli iPhone di Google, e le ragioni a supporto di questa definizione ci sono indubbiamente; di certo Google con questi nuovi dispositivi ha in mente di catturare l’attenzione anche di utenti restati fin’ora lontani dal mondo Android. Ma come rendere il loro passaggio al robottino il più comodo e veloce possibile?

Con Pixel Tips, dei brevi video pubblicati da BigG per spiegare in modo semplice alcune azioni basilari: ecco dunque come sbloccare il dispositivo utilizzando l’impronta digitale, ritrovare un dispositivo perso, utilizzare il risparmio della batteria, creare un hotspot WiFi, richiedere supporto e usare la geolocalizzazione.

I nuovi video sono 6 e sono realizzati per essere visionati al meglio proprio da smartphone, e si aggiungono a quelli che già potevate trovare sul sito dedicato di Google; che ne pensate di quest’idea? Se state valutando di passare a Google Pixel XL, avete visto il nostro confronto con iPhone 7 Plus?

L’articolo Google lancia 6 nuovi video Pixel Tips dedicati ai nuovi utenti Android è stato pubblicato per la prima volta su Tutto Android.

Fonte: Google lancia 6 nuovi video Pixel Tips dedicati ai nuovi utenti Android