Game of Thrones: Conquest, arrivano gli eroi - IlVideogioco.com


La lotta per il Trono di Spade imperversa in Game of Thrones: Conquest. Per il titolo mobile è ora disponibile un nuovo aggiornamento, che porta con sé una nuova meccanica di gioco e molti iconici personaggi. Ognuno con le proprie statistiche e abilità uniche, pronte a scatenarsi al comando del giocatore. A darne l’annuncio sono Warner Bros. Games e HBO.

L’aggiornamento aggiunge un nuovo elemento al gameplay e un livello di complessità che influenzerà l’equilibrio delle forze di Westeros all’interno di questo popolare gioco di strategia. I giocatori potranno collezionare 30 tra i personaggi più celebri della serie televisiva, caratterizzati da diversi livelli di rarità. Da Uncommon (verdi) a Mythic (arancioni), inclusi Jon Snow, Tyrion, Daenerys e Cersei, oltre a personaggi secondari molto apprezzati dai fan come Hot Pie, Hodor e Jaqen H’ghar.

Vediamo di seguito i dettagli delle novità introdotte in Game of Thrones: Conquest.

Game of Thrones: Conquest

IL NUOVO AGGIORNAMENTO

I giocatori potranno acquistare gli eroi tramite le Evocazioni (Summon) che daranno come ricompensa Reliquie degli eroi (Hero Relic), EXP degli eroi (Hero XP) e altre ricompense bonus. Una volta acquisite le reliquie specifiche degli eroi, i giocatori potranno sbloccare il personaggio e iniziare a migliorarne l’efficacia in due modi diversi. Potranno aumentare l’EXP dei loro eroi per salire di livello e potenziare le loro due abilità caratteristiche, mentre le Reliquie degli eroi (Hero Relics) e i Giuramenti (Oath) ne aumenteranno la valutazione in stelle. In questo modo il livello massimo dell’eroe aumenta e le abilità Stella (Star Skill) vengono sbloccate. Esse offrono grandi quantità di forza con cui volgere a proprio favore le sorti di ogni battaglia.

Per la prima volta, i giocatori avranno l’opzione di formare un Concilio Ristretto (Small Council) aggiungendo gli eroi nei cinque posti disponibili. Potranno anche inviarli nelle marce (March) per aiutare le truppe, oltre che schierarli al fianco di un drago. I giocatori dovranno pensare bene a quali eroi assegnare, dato che alcuni personaggi offrono più abilità Concilio Ristretto (Small Council Skill) mentre altri forniscono più abilità Marcia (March Skill). Gli eroi possono essere mandati in attività relative alle marce. Esse includono Adunate (Rally), e il supporto agli alleati inizia dal livello 1, di modo che tutti i giocatori possano beneficiarne fin da subito.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/12/03/game-of-thrones-conquest-arrivano-gli-eroi/


0 Comments

Lascia un commento