Farming Simulator 22 avrà una nuova implementazione al motore grafico


Più dettagli grafici in Farming Simulator 22. Avremo, infatti, un nuova implementazione all’engine: il Parallax Occlusion Mapping eseguito nel GIANTS Engine 9. Questo renderà il terreno e le altre strutture del gioco più dettagliati e dinamici se attivato nelle impostazioni. Inoltre, le superfici appariranno più realistiche e naturali.

Vi lasciamo al trailer del gioco che uscirà il 22 novembre di quest’anno per Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Stadia. Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=tgv3RzTaxQM

COME FUNZIONA IL PARALLAX OCCLUSION MAPPING

Parallax Occlusion Mapping è una tecnologia grafica che aumenta i dettagli di una superficie per darle profondità. Nella prima fase, questa implementazione del motore grafico riduce la complessità geometrica di un modello 3d.  I dettagli superficiali ridotti si trasformano in una texture piatta. Quando il modello viene renderizzato nel gioco, i particolari della superficie vengono inseriti in una cosiddetta “mappa dell’altezza”.

Questa aggiunge una profondità alla superficie altrimenti piatta. Colori diversi significano profondità diverse, più la superficie è scura, più è profonda. Sulla base di queste informazioni memorizzate nell’immagine, la superficie viene poi ricostruita nel gioco, apparendo tridimensionale e realistica. Grazie a questo nuovo effetto del motore grafico vedremo dei sostanziali cambiamenti nella grafica del gioco. Si vedranno delle migliorie sia per quanto riguarda le strade, i palazzi, i campi e le varie superfici.

FARMING SIMULATOR 22 IN SINTESI

Il gioco presenterà diverse caratteristiche:

Intraprendete una carriera nell’agricoltura moderna: costruite una splendida fattoria in tre diversi ambienti americani ed europei. Il titolo offre un’ampia varietà di operazioni nell’ambito dell’agricoltura, dell’allevamento e della silvicoltura. Novità del gioco sono i cicli stagionali.

Sono inclusi più di 400 macchinari e attrezzi: di oltre 100 marche agricole reali, come Deere, CLAAS, Case IH, New Holland, Fendt, Massey Ferguson e Valtra. Usateli per seminare diversi prodotti, tra cui frumento, mais, patate e cotone. Nuove categorie di macchinari e nuove colture aggiungono meccaniche di gioco inedite.

Potete  gestire la vostra fattoria con gli altri in multigiocatore: espandete l’esperienza con una miriade di modifiche gratuite create dalla community. Farming Simulator 22 offre una libertà di gioco mai vista prima nella serie.

farming simulator 22



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/07/02/farming-simulator-22-parallax-occlusion-mapping/


0 Comments

Lascia un commento