Exp Parasite arriverà il prossimo mese - IlVideogioco.com


Il platform d’azione 2d retrò Exp Parasite di Greyhead Studio verrà lanciato il 17 settembre su Steam (Pc), Xbox One e PS4.

I giocatori possono preordinare il gioco su Xbox One e PS4 a partire da oggi.

A seguire il gameplay trailer diffuso da Greyhead Studio, sviluppatori del gioco. Buona visione.

 

IL GIOCO

Exp Parasite è un gioco arcade 2D hardcore e retrò che presenta un gameplayer in cui ogni minuto di gioco è fondamentale, con una grafica pixel art retrò ispirata dagli anni ’80 e ’90.

Prenderemo il controllo di un parassita sperimentale che infetta diversi oggetti meccanici, supereremo innumerevoli ostacoli e combatteremo potenti boss per raggiungere gli obiettivi fissati da un burattinaio sconosciuto.

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Ogni minuto di gioco è unico – Exp Parasite è stato sviluppato con un’enfasi sulla diversità. Ogni minuto il gameplay cambia grazie a un gameplay vario pieno di innumerevoli ostacoli, nemici, elementi interattivi, livellamento, oggetti bonus, ambienti che cambiano e altro ancora.

Superpoteri – Otterremo e miglioreremo potenti abilità come il tempo di rallentamento (il tempo nel gioco rallenta per un breve periodo di tempo) e invulnerabilità (che ci farà ottenere la piena immunità a qualsiasi tipo di danno per un breve periodo di tempo).

Premi – guadagneremo ricompense alla fine di ogni livello sotto forma di un numero limitato di power-up (hyper core). Il massimo per ogni livello è 4. Se non si riesce a raccogliere tutti e quattro i core la prima volta, potremo rigiocare il livello e raccogliere i core rimanenti. Queste ricompense possono essere utilizzate nel negozio per acquistare vite aggiuntive e determinate abilità.

Livelli unici con boss unici – Giocheremo a una vasta gamma di livelli, ciascuno con il proprio capo che ci sfiderà con le sue capacità, tecniche, strategie e attacchi unici. Per avanzare al livello successivo, il giocatore deve sconfiggere il boss in una varietà di scenari di combattimento.

A seguire, numerose immagini. Buona visione.

Alberto Pagano



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/08/18/exp-parasite-arrivera-il-prossimo-mese/


0 Comments

Lascia un commento