eFootball PES 2021 Mobile, superati i 400 milioni di download


Nuovo record siglato da eFootball PES 2021 Mobile. Dopo i 350 milioni di download dello scorso novembre, il titolo è riuscito a superarsi ulteriormente. Konami Digital Entertainment, B.V. ha infatti reso noto gli oltre 400 milioni di download sui dispositivi iOS e Android totalizzati dal gioco.

Lionel Messi, ambasciatore di eFootball PES, ha festeggiato questo importante traguardo con una nuova intervista. Essa è disponibile sull‘account Twitter ufficiale di eFootball PES.

I festeggiamenti continueranno con il concorso #MessiChallenge. I fan saranno invitati a rispondere a una serie di domande relative a Messi. Se più di 40.000 fan prenderanno parte al quiz, Konami distribuirà una nuova variante Momenti Gloriosi di Lionel Messi ai partecipanti. Nel corso della giornata verranno pubblicati alcuni indizi che potranno essere di aiuto per rispondere correttamente alle domande. Ricordiamo che il titolo è scaricabile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android.

eFootball PES 2021 Mobile

SU EFOOTBALL PES 2021 MOBILE

Caratterizzato dalla presenza dei giocatori e delle squadre della nuova stagione calcistica, eFootball PES 2021 Mobile offre un’esperienza di gioco veloce e reattiva basata sul videogioco console che ha vinto il titolo Miglior Gioco Sportivo all’E3 2019. I giocatori avranno la possibilità di partecipare ai nuovi eventi della modalità Matchday, di sfidarsi con le rose, i club e i campionati aggiornati alla stagione 2020/2021 e molto altro ancora. Il titolo offre una grande varietà di top team del calcio europeo, riprodotti con licenza ufficiale, tra cui il Barcellona, il Manchester United, l’Arsenal, la Juventus, il Bayern Monaco e la nuova squadra partner esclusiva, la Roma.

Sono presenti parecchie novità anche dal punto di vista della serie Momenti Gloriosi che permetterà ai giocatori di rivivere e ricreare i momenti più magici delle superstar del calcio di oggi e del passato. I giocatori avranno anche la possibilità di creare la loro squadra dei sogni ingaggiando grandi leggende del calcio internazionale. Tra di esse figurano David Beckham, Francesco Totti, Diego Maradona, Steven Gerrard, Gabriel Batistuta, Fernando Torres, Karl Rummenigge e molti altri ancora. Le statistiche delle partite di tutto il mondo del calcio reale verranno implementate ogni settimana nel gioco tramite la funzione Live Update. Il tutto per creare un’esperienza di gioco ancora più autentica, dove questi dati includeranno lo stato di forma dei giocatori e le formazioni aggiornate delle squadre.





Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/04/07/efootball-pes-2021-mobile-superati-i-400-milioni-di-download/


0 Comments

Lascia un commento