Drawn to Life: Two Realms è disponibile da oggi - IlVideogioco.com


I giocatori di tutte le età possono stimolare la loro creatività interiore e scatenare la magia di infinite possibilità in Drawn to Life: Two Realms, una rivitalizzazione del franchise platform, disponibile da oggi su Steam per Pc, Nintendo Switch, iOS e Android. Per un periodo di tempo limitato, il gioco è disponibile con un ulteriore sconto del 20% sul lancio di Steam e Switch. Ulteriori contenuti post-lancio, come nuovi oggetti personalizzabili e livelli di sfida, saranno aggiunti in futuro.

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Digital Continue riportano in vita la serie con una nuovissima esperienza di gioco caratterizzata da un gameplay a puzzle ispirati dall’arte, insieme a un’enorme varietà di livelli platform, uno strumento di personalizzazione dell’eroe e due regni da esplorare.

 

IL GIOCO

La storia di Drawn to Life: Two Realms è ambientata diversi anni dopo la fine di Drawn to Life: The Next Chapter. I giocatori potranno riscoprire Mari, Jovee e tutti i personaggi più amati, attraverso un viaggio tra i regni di Raposa e il mondo umano, per svelare il mistero dell’Ombra. Questa avventura action-platform include decine di giocattoli unici, oltre 100 Sfide diverse e oltre 70 Umani e Raposa con cui interagire. Sarà anche possibile giocare con milioni di colori e decine di sticker unici. Essi permetteranno di divertirsi per ore a personalizzare gli elementi del gioco, accompagnando il proprio viaggio esplorativo nel tentativo di salvare il mondo dall’Ombra.

Il titolo offre una nuova meccanica per la gestione dei giocattoli che permette ai giocatori di posizionarli nei vari livelli all’interno del gioco. In questo modo sarà possibile aiutare il proprio personaggio a completare i vari obiettivi di platforming. Il nuovo sistema di creazione aumenta sensibilmente le possibilità di personalizzazione con milioni di combinazioni di colore, sticker unici, template, nuove animazioni per i personaggi e dinamiche mix-and-match che sapranno stimolare in modo unico la propria immaginazione. Si potranno sbloccare sticker aggiuntivi per ulteriormente personalizzare il look del personaggio e conservarlo con il nuovo “Outfit System”.

Questo nuovo capitolo della serie Drawn to Life è stato riportato in vita da molti degli sviluppatori originali. Esso conterrà oltre 50 nuove tracce musicali realizzate dal compositore originale del franchise. A ciò si aggiungerà un rigoglioso e splendente mondo 2D realizzato dal rinomato sprite artist originale, e il continuo della storia realizzato dall’Executive Producer originale di Drawn to Life e Drawn to Life: The Next Chapter.

Neil Ralley, presidente di 505 Games, ha dichiarato:

Riportare in vita l’amato franchise di Drawn to Life è un momento monumentale, non solo per noi ma anche per la fanbase dedicata che da anni aspetta un nuovo sequel. Drawn to Life: Two Realms si basa sul capitolo originale, espandendo la storia esistente e innovando il gameplay che ha reso i titoli originali così speciali. Non vediamo l’ora di vedere i fan, vecchi e nuovi, sperimentare la magia e l’immaginazione che Drawn to Life: Two Realms suscita.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/12/07/drawn-to-life-two-realms-e-disponibile-da-oggi/


0 Comments

Lascia un commento