Disciples Liberation, ecco il primo gameplay - IlVideogioco.com


Disciples Liberation è un gioco di ruolo strategico ad ambientazione dark fantasy che uscirà per le piattaforme di nuova e vecchia generazione nel quarto trimestre o, comunque, entro fine 2021 per Pc.

Il video presentato da Jordan Thiboust, il direttore creativo di Frima Studio – il team che sviluppa il nuovo capitolo della serie – ha rivelato caratteristiche del gioco. Tra le principali possiamo annoverare lo stile di combattimento a turni e i vari biomi ed avversari che incontreremo.

OTTANTA ORE DI GAMEPLAY PER DISCIPLES LIBERATION

Sono state annunciate anche altre caratteristiche. Alcune delle quali sono una campagna single-player di oltre 80 ore con 5 finali differenti, 4 diversi ambienti completamente esplorabili e 4 fazioni alle quali potremo unirci. Inoltre sarà possibile creare una base e reclutare personaggi per avere un proprio esercito. Le abilità che vanterà il protagonista spazieranno sia da quelle per il combattimento a turni che quelle per gli incantesimi. Infine sarà possibile sfidare i propri amici in una modalità online a due giocatori.

Ogni decisione in Disciples Liberation avrà delle conseguenze e perciò gli appasionati dovranno fare attenzione a come comportarsi. Dovranno perciò ragionare sia su come potenziarsi adeguatamente sia su quali scelte compiere per il proseguimento della storia. Ad esempio scegliere una fazione invece di un’altra porterà a conseguenze completamente differenti. Fondamentale sarà poi costruirsi un esercito e potenziare la propria base raccogliendo risorse uniche per poter affrontare le centinaia di missioni disponibili.

CLOSED BETA LIMITATA A 1000 GIOCATORI

Disciplies Liberation

Kalypso Media, publisher del gioco, ha pubblicato un nuovo trailer e l’artwork ufficiale. In più è stata annunciata una closed beta per 1000 utenti a partire dal 17 giugno.

DISPLIES LIBERATION IN SINTESI

  • Campagna single-player di oltre 80 ore: vivete un’epica esperienza dark fantasy in tre atti, con più di 270 missioni e 5 finali unici.
  • Esplorate un mondo devastato dalla guerra: viaggiate attraverso 4 diversi ambienti – da boschi lussureggianti a pianure vulcaniche infuocate e tundra ghiacciata – e scoprite i segreti nascosti all’interno della terra.
  • Unite le forze: unite a 4 fazioni in-game: da orgogliosi clan elfici a spietate orde di non morti, ognuna con le proprie motivazioni e incentivi di gioco.
  • Scrivete la vostra storia: scegliete tra 4 classi di abilità uniche e definite il vostro posto nel mondo, reclutando altri che possano unirsi alla vostra causa.
  • Costruite una base: affrontate la ricerca di risorse preziose e usate il buon senso politico per costruire un luogo di pianificazione e rifugio.
  • Combattete per la vostra vita: reclutate più di 50 unità e costruite un esercito più adatto al vostro stile affinando sia l’acciaio che gli incantesimi in intricati combattimenti a turni.
  • Sfidate boss mortali: schierate la vostra squadra contro mostri e bestie orribili, ognuno dei quali richiede una strategia unica.
  • Le scelte sono tutto: lasciate che le vostre decisioni guidino il vostro destino e influenzino direttamente il tipo di leader che diventerete.
  • Combattete i vostri amici: lanciate la sfida finale e combattete per la supremazia in schermaglie online a 2 giocatori.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/06/14/disciples-liberation-primo-gameplay/


0 Comments

Lascia un commento