Darq: Complete Edition debutta su Pc e console old-gen - IlVideogioco.com


Lo avevamo annunciato non molto tempo fa, ma il momento è arrivato. Darq: Complete Edition è ora disponibile su Pc, PS4 e Xbox One. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Unfold Games, che insieme al publisher Feardemic porterà il titolo anche su altre piattaforme. Nel primo trimestre del 2021 il gioco arriverà, anche in edizione fisica, su Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Per celebrare il lancio, l’ideatore del gioco e fondatore di Unfold Games, Wlad Marhulets, ospiterà due AMA [Ask Me Anything] su Reddit. Più precisamente sui subreddit di Xbox One e PS4. L’AMA Xbox One avrà luogo dalle 19 alle 21, mentre quello PS4 dalle 22 a mezzanotte.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU DARQ: COMPLETE EDITION

Darq è uno spaventoso gioco puzzle che racconta la storia di Lloyd, un ragazzo che si ritrova intrappolato nei suoi stessi incubi. Mentre esplora un mondo astratto, Lloyd imparerà come sopravvivere all’incubo piegando le leggi della fisica al suo volere e manipolando i livelli in modi inaspettati. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo:

  • Horror psicologico ambientato in un sogno lucido che fa affidamento su una costruzione lenta e su un’atmosfera inquietante piuttosto che sangue e violenza.
  • Stile artistico unico e ambiente dettagliato da esplorare.
  • Sound design di Bjørn Jacobsen, noto per il suo lavoro su giochi come Cyberpunk 2077 e Hitman.
  • Puzzle che contemplano il piegaresi delle leggi della fisica (camminare su muri e soffitti), manipolare il mondo dei sogni (spostare oggetti, ruotare stanze), raccogliere e utilizzare oggetti trovati ed evitare i nemici.

Darq: Complete Edition include il gioco base Darq e due dlc: The Tower e l’inedito The Crypt. Il nuovo dlc è lungo il doppio del primo e metterà i giocatori a confronto coi puzzle e le sfide più complesse dell’intera esperienza. Saranno comprese nuove meccaniche di gioco e cinque nuovi achievement.

Darq: Complete Edition



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/12/04/darq-complete-edition-debutta-su-pc-e-console-old-gen/


0 Comments

Lascia un commento