Cardaclysm: Shards of the Four arriva oggi - IlVideogioco.com


Cardaclysm: Shards of the Four arriva oggi su Steam oggi 14,99 euro, cosi come annunciato da Headup e Elder Games. Per celebrare l’uscita ufficiale, il gioco è disponibile con uno sconto del 40% per i primi 7 giorni.

Lanciato inizialmente in accesso anticipato lo scorso luglio, la versione completa sbloccherà il feroce boss finale, un nuovo regno mortale e il contenuto del gioco finale. La versione ufficiale completerà il gioco con tutte le carte rimanenti e gli artefatti ottenuti attraverso battaglie vinte duramente per sconfiggere il boss finale.

Ecco il nuovo trailer.

IL GIOCO

Come da tradizione, gli sviluppatori invitano gli appassionati a dare il loro contributo durante la fase di early access lasciando il feedback su Discord, Twitter e, ovviamente, Steam.

Lo sviluppatore indie ha anche allestito un server su Discord per chattare direttamente con la comunità sulle strategie del mazzo e sullo sviluppo futuro.

SINOSSI DI CARDACLYSM: SHARDS OF THE FOUR

Siete un mago oscuro che armeggia con magia e incantesimi che vanno ben oltre le vostre abilità. Questa volta avete sbagliato di brutto: avete scatenato i quattro cavalieri dell’Apocalisse e i loro servi sul mondo. Ben fatto … Sbrigatevi, prendete le vostre carte magiche e rimettetele nella loro dimensione infernale prima che l’Apocalisse distrugga tutti e tutto e – ancora più importante – prima che il vecchio consiglio dei maghi scopra cosa avete fatto

CARATTERISTICHE

  • Incontrate 5 fazioni e oltre 200 carte, ognuna con le sue abilità uniche, arte e animazione 3d.
  • Equipaggiate il vostro eroe con oltre 40 artefatti.
  • Combattete con cinque boss mitici, ognuno con la sua interpretazione unica delle meccaniche di gioco.
  • Esplorate mondi generati all’infinito in diversi biomi.
  • Completate le sfide e scambia le carte nel “Pub” interdimensionale che potete visitate tra le missioni.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/02/26/cardaclysm-shards-of-the-four-arriva-oggi/


0 Comments

Lascia un commento