A partire dal 3 aprile, Bow to Blood: Last Captain Standing, titolo di Tribetoy, sarà disponibile per PS4, Xbox One, Switch e Pc e porterà i giocatori tra i cieli, in un’avventura aerea.

Bow to Blood: Last Captain Standing è un roguelike di azione e strategia, in cui si dovrà comandare un’aeronave in una competizione letale a più fasi trasmessa alla stregua di un reality show televisivo. Per vincere si dovrà fare attenzione a gestire il proprio equipaggio per mantenere la nave in condizioni di volare, difendersi dalle navi nemiche, siglare alleanze e tramare tradimenti, andando alla ricerca di tesori.
Inoltre, il gioco includerà anche un evento per la community ispirato a Ready Player One, in cui il primo giocatore che svelerà un tesoro segreto sarà immortalato per sempre nel gioco.

L’originale Bow to Blood è stato lanciato come esclusiva PlayStation VR nell’agosto del 2018, mentre questa nuova versione multipiattaforma includerà una serie di nuovi contenuti. L’aggiornamento infatti, migliora sensibilmente il gioco con il nuovo livello di difficoltà difficile, più navi nemiche e un effetto di distruzione dell’aeronave ancora più spettacolare. Chi possiede il gioco per Ps VR riceverà i nuovi contenuti gratuitamente, oltre all’opzione per poter giocare senza la realtà virtuale Per i giocatori Pc, Last Captain Standing supporterà Oculus Rift e HTC Vive. 

Bow to Blood è ora prenotabile su Nintendo eShop perNintendo Switch™, Xbox One e Oculus Store con uno speciale sconto del 10% rispetto al prezzo base. Inoltre, per la maggior parte delle piattaforme nella settimana di lancio, il gioco avrà un ulteriore sconto del 10%.


L’articolo Bow to Blood: Last Captain Standing insegnerà a giocatori come dettare legge in aria proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Bow to Blood: Last Captain Standing insegnerà a giocatori come dettare legge in aria