Paradox Interactive e Harebrained Schemes hanno rilasciato una nuova espansione per Battletech (qui la nostra recensione). L’espansione Heavy Metal è disponibile su Pc al prezzo di 19,99 euro. Ricordiamo invece che i possessori del Season Pass la riceveranno gratuitamente.

Qui il trailer di lancio dell’espansione. Buona visione.

L’ESPANSIONE

In Battletech: Heavy Metal sono stati aggiunti otto nuovi Mech,  tra cui sette classici del gioco da tavolo originale e un Mech del tutto inedito, ideato in esclusiva per l’espansione. Ad attendere i giocatori vi sono inoltre  nuovi metodi di distruzione, grazie a otto devastanti sistemi di armamento, ora disponibili, per scatenare un caos mai visto prima. Heavy Metal e i suoi Mech offrono un’azione di tutt’altro livello grazie all’inedita mini-campagna Flashpoint, che prevede due personaggi leggendari del noto gruppo di mercenari Wolf’s Dragoons e il misterioso relitto di una nave cargo.

Battletech

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Un BattleMech originale e sette classici – Sette ‘Mech noti da 35 anni nel mondo di Battletech tornano alla ribalta accompagnati dal nuovissimo Mech ideato in esclusiva per questa espansione. Ogni Mech classico è fornito di un equipaggiamento unico che richiama i sapori del gioco da tavolo originale.
  • Otto nuovi sistemi di armamento rivoluzionari – Sono disponibili otto sistemi di armamento del tutto nuovi per distruggere anche gli avversari più formidabili in un’ampia gamma di modi unici. Il nuovo mortaio Mech è la prima arma ad area d’effetto di Battletech in grado di distruggere più unità contemporaneamente, mentre i nuovi Inferno Missiles ricoprono i bersagli di combustibile in fiamme mettendoli fuori combattimento.
  • Nuova mini-campagna Flashpoint – I giocatori potranno incontrare due personaggi leggendari dell’universo di Battletech, ossia Bounty Hunter e Black Widow of Wolf’s Dragoons. Il relitto di una nave cargo alla deriva è finito nella Periphery dallo spazio profondo; quali segreti nasconde? E chi riuscirà alla fine a mettere le mani sul suo misterioso carico?

L’articolo Battletech, rilasciata una nuova espansione proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Battletech, rilasciata una nuova espansione