Impact Winter è il nuovo titolo di Bandai Namco sviluppato da Mojo Bones che arriverà su Pc ad inizio dell’anno prossimo.

In questo gioco si dovrà guidare Jacob Solomon ed altri quattro sopravvissuti a resistere per 30 giorni, tempo di cui i soccorsi avranno bisogno per arrivare.

“Mi chiamo Jacob Solomon e sono un sopravvissuto di questa terra bianca e desolata. Spero che questo diario possa essere d’aiuto a qualcuno nel caso non dovessi farcela”.

Questo messaggio è estratto dal diario di Jacob pubblicato su twitter.com/ishelpcoming.

I giocatori, dunque, dovranno aiutare Jacob Solomon e la sua squadra di 4 sopravvissuti a resistere per i successivi 30 giorni, un ambiente ostile e completamente ricoperto di neve. L’esperienza di gioco è resa avvincente e sempre diversa grazie alle sfide che i giocatori dovranno affrontare ogni giorno. Aiutati da Ako-Light, un robot alleato, i giocatori potranno esplorare questo mondo ostile e trovare soluzioni mentre lottano per sopravvivere in un’atmosfera sottozero.

CARATTERISTICHE

  • Esplorate un mondo congelato coinvolgente e imprevedibile con un tocco artistico unico
  • Guidate i vostri compagni di sopravvivenza come Jacob Solomon, il leader del team di fortuna
  • Fatelo fino alla fine del conto alla rovescia: i salvataggi arrivano in 30 giorni
  • Compagni come Blane, Christophe, Maggie, Wendy, e il robot aiutante Ako-Light, bisognerà mantenere allegria e stare uniti
  • Approfittate delle abilità speciali di sussistere nel Vuoto
  • Ogni partita sarà diversa con i suoi propri eventi e sfide.

chinook_night_1480410984
church_exterior_1480410985
church_interior_1480410986
strangers_1480410987
sunnyinn_1480410988
wreck_1480410989

Condividi questo articolo


L’articolo Bandai Namco presenta Impact Winter in arrivo ad inizio 2017 con trailer ed immagini sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Bandai Namco presenta Impact Winter in arrivo ad inizio 2017 con trailer ed immagini