Bake ‘N Switch, la guerra tra fornai imperversa su Steam - IlVideogioco.com


I Lievitati sono cotti, pronti e carichi. E’ ora disponibile su Steam Bake ‘N Switch, il nuovo brawler multigiocatore realizzato da Streamline Games. Uno studio che a fine aprile aveva lanciato una campagna su Kickstarter proprio con l’obiettivo di finanziare il titolo. Obiettivo che è stato poi raggiunto, poichè l’azione di oltre 600 sostenitori ha decretato il raggiungimento del traguardo, con 36.000 dollari circa raccolti a fronte dei 30.000 richiesti.

Il gioco è dunque in vendita da oggi sullo store di Valve al prezzo di 24,99 euro. Entro l’anno saranno inoltre rilasciate versioni per PS4 e Switch.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

In Bake ‘N Switch i giocatori si uniranno ai fornai Ginger, Rosemary, Thyme, Parsley, Sage e Salt in una dolce e salata avventura per salvare il mondo dalle infezioni di muffa. Ciò avverrà attraverso 100 livelli suddivisi tra due mondi, dalle spiagge di sabbia con le verdi palme del Tropico del Tostapane al duro e spietato Deserto di Farina. Nel gioco bisognerà combattere con o contro altri utenti, fino a un massimo di 4 giocatori in modalità co-op, PvP o Team contro Team, dove ogni fornaio dovrà pensare solo a sé stesso.

Ognuno dei 7 diversi tipi di Lievitati avrà il proprio carattere, che potrà aiutare o talvolta ostacolare i propri progressi mentre si combatterà contro le muffe in alcuni frenetici livelli. Con l’obiettivo di riunire, colpire e infornare quelle adorabili palline di impasto prima dello scadere del tempo. Massimizzando il proprio punteggio sarà possibile vincere alcuni costumi speciali. Inoltre si potrà sfidare se stessi n alcune mappe tempestose, in cui il meteo e i nemici saranno ancora più impegnativi. È un impasto difficile ma qualcuno deve pur infornarlo.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Bake ‘N Switch

A PROPOSITO DEL GIOCO

Stefan Baier, direttore operativo di Streamline Games, ha dichiarato:

Dopo tutto il lavoro che abbiamo dedicato a Bake ‘n Switch nel corso degli ultimi due anni, oggi è davvero un giorno emozionante. Vogliamo ringraziare i membri della nostra community sempre attivi e straordinari per tutto il supporto, e non vediamo l’ora di sapere che cosa ne pensino del nostro prodotto finale.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/08/21/bake-n-switch-la-guerra-tra-fornai-imperversa-su-steam/


0 Comments

Lascia un commento